Home » È sempre mezzogiorno, nello studio c’è anche lui ma nessuno lo ha ancora notato: potresti essere tra i primi a farlo

È sempre mezzogiorno, nello studio c’è anche lui ma nessuno lo ha ancora notato: potresti essere tra i primi a farlo

Il mistero del programma
È Sempre Mezzogiorno – Instagram – Ifood.it

È Sempre Mezzogiorno, questo c’è ma non lo vedete o almeno non lo notate tutti quanti. Ecco di che cosa si tratta.

Antonella Clerici ha fatto ancora un volta centro. Di certo ciò possiamo affermarlo con vigore e grande letizia, soprattutto se siamo fan della prima ora. Infatti la bionda conduttrice fra le più apprezzate di quelle che operano all’Azienda di Viale Mazzini sta ottenendo grande successo. A breve la vedremo al timone di The Voice Kids.

Insomma è un periodo bello intenso per lei, che nella puntata dedicata al Halloween è apparsa mascherata come una magnifica strega. Molti dei suoi collaboratori con il passare del tempo sono diventati personaggi mediatici a tuttotondo. Sono seguitissimi sui Social e hanno dato vita a svariati libri culinari. Come nel caso del fornaio Fulvio Marino hanno anche fondato un programma tutto loro.

Di recente è tornato alla corte della Clerici anche Andrea Mainardi, che è stato molto attivo anche a La Prova Del Cuoco, un programma sempre condotto da lei anche se per un periodo ha visto la conduzione di Elisa Isoardi. Al suo fianco troviamo il simpatico Alfio ma ,da molto tempo, non più il compagni di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli.

Impossibile poi non nominare la dott.ssa Evelina Flachi, che segue anche l’alimentazione della stessa Antonellina. Al di là del suo team di lavoro molto affiatato, ci sono anche molti suoi colleghi che accettano il suo cortese invito, per parlare dei loro progetti lavorativi e non solo. Ecco poi tanti giochi a premi, con cui possiamo vincere tanti buoni spesa.

È Sempre Mezzogiorno, una grande famiglia in TV

Essi sono una vera manna dal cielo, vista la terribile crisi. Al di là di ciò che è molto interessante, c’è qualche cosa che è ben presente in studio ma che tanti non hanno notato o non gli hanno mai dato peso. Eppure a lui ha dato molto peso, anche perché pare che lo ha voluto proprio lei.

Insomma ci tiene moltissimo e anche se noi lo scopriremo lei ne sarà felicissima. Tanto più che è ben presente fin dalla primissima puntata della prima stagione, che ha iniziato ad andare in onda a partire da lunedì 9 settembre 2024. Tra l’latro la notizia a riguardo l’ha data la stessa conduttrice con un reel pubblicato su Instagram a pochissimi giorni dalla ripartenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Quel che non tutti hanno notato

Si tratta, in poche parole del fatto che il Bosco, il suo amato Bosco, possiede una telecamera nuova. Parliamo di una 4HD. Grazie a lei si può notare come se fosse in primo piano, dunque come se entrasse concretamente in studio. Tra l’altro non parliamo di uno qualunque, dato che è quello della sua casa, dove vive con Maelle e col compagno Vittorio Garrone.

Dunque possiamo sire ancora con maggior sicurezza che lei si sente propria casa sua È Sempre Mezzogiorno e che ami tantissimo  la natura, oltre che sentirsi immersa in essa. Non per nulla per staccare la spina e rilassarsi ama fare lunghe passeggiate in esso, in compagnia dei suoi cagnoloni.