Bake Off, giudici e autori smontati in mezzo secondo: “Si fanno prove ogni…” | Non è come lo vedete in tv
La verità in merito a Bake Off Italia è trapelata, in quanto non è come appare in televisione. I fan sono rimasti senza parole, in quanto non credevano a una cosa del genere.
Bake Off Italia è un programma che nel corso degli anni ha raggiunto una popolarità sempre più crescente, motivo per cui è diventato presto uno dei gioiellini di punta dell’emittente di Discovery. Nel corso degli anni abbiamo assistito spesso al cambio della guardia e per ogni personaggio sopraggiunto, l’affetto del pubblico è rimasto immutato.
Attualmente alle redini del noto talent di pasticceria troviamo l’inarrestabile Benedetta Parodi, accompagnata dai giudici, Ernst Knam, Damiano Carrara, Tommaso Foglia e da quest’anno anche Iginio Massari.
Nomi prestigiosi che fanno già capire fin dall’inizio l’alto livello raggiunto dal noto programma trasmesso su Real Time. Eppure, dopo quella confessione, un aneddoto non è apparso come il pubblico da casa pensava.
Una notizia che ha stupito il grande pubblico
Se non avete ancora visto la puntata di Bake Off Italia andata in onda il 1° novembre, allora proseguite al prossimo paragrafo, in quanto ci saranno diversi SPOILER dell’ultima puntata andata in onda. Detto ciò, con grande stupore del pubblico, Benedetta Parodi e soci hanno voluto fare una bella sorpresa agli aspiranti pasticceri di uno dei cooking show più amati di sempre, ma anche al grande pubblico, i quali si affezionano sempre ai vari concorrenti.
Per la scorsa settimana infatti non sono state previste eliminazioni e quindi tutti i concorrenti sono stati graziati. Il tema della prova è stato quello di sperimentare dolci per contesti diversi, quelli più “normali” fino a quelli più costosi e lussuosi. A vincere il grembiule blu in questo contesto è stato Claudio. Cosa succederà durante la prossima puntata?
Una sconcertante verità per il popolo del web
Bake Off Italia come dicevamo, è uno di quei programmi molto apprezzati e amati dal pubblico, i quali amano vedere l’evolversi di ogni singola puntata, scommettendo su chi possa essere il fortunato vincitore dell’edizione in corso. In merito a una partecipante della scorsa edizione, Giovina Augelli, la giovane pasticcera ha rivelato degli aneddoti inediti in merito alla sua partecipazione al programma.
A cibotoday.it, ha dichiarato un po’ di tutti, arrivando a quella dichiarazione che ha lasciato in molti senza parole: “si fanno prove ogni giorno, quindi c’è tutta una componente emotiva legata sia allo stress che alle questioni affettive…”, confermando però che tutto quello che vediamo corrisponde alla realtà, nonostante le prove che vengono svolte in precedenza: “i tempi (e le reazioni) sono davvero reali”. Voi cosa ne pensate di questa rivelazione? Chissà se i giudici e gli autori rilasceranno la loro verità in merito?