Antonella Clerici, commento al veleno su Giovanna Civitillo: “Non sa fare nulla, vada via” | La sentenza è arrivata
Antonella Clerici e il commento al veleno. “Non sa fare nulla vada via”
Due donne meravigliose e bellissime, innamorate del proprio consorte e che hanno realizzato il sogno di diventare mamme. Così di certo potremmo descrivere Antonella Clerici e Giovanna Civitillo. La prima è, ad ora una, delle conduttrici più amate dagli italiani, mentre la seconda, dopo essere stata a lungo lontana dallo schermo per crescere il figlio Josè, è tornata al lavoro.
Lo ha fatto svolgendo il ruolo di inviata per diverse trasmissioni, soprattutto quando il marito ha svolto il ruolo di conduttore del Festival Di Sanremo. Tuttavia in tantissimi si aspettavano che, con l’arrivo del marito a Discovery, approdasse anche lei lì. Così, almeno per adesso non è stato, e la ballerina è tutt’ora presente nelle file dei collaboratori della Clerici.
Lo è a È Sempre Mezzogiorno e nelle puntate del venerdì, dove prende lezioni dal maestro Daniele Persegani, cucinando ottime pietanze. Chiaramente di ciò sarà molto felice il mitico Ama, sebbene, nel corso di varie interviste non si sia mai dichiarato una buona forchetta. Ama stare leggero e attento alla linea.
In ogni caso, avere in casa una moglie che sa anche cucinare è da ritenersi una vera fortuna, soprattutto in occasione delle feste comandate. Di questa esperienza Giovanna pare essere molto felice, pubblicando su Instagram numerosi contenuti al riguardo, dove non ne mancano anche altri dove augura buona fortuna al consorte, in forza sul Nove.
Antonella Clerici a ruota libera su Giovanna Civitillo
Antonella, oltre a farci divertire qui tornerà anche a The Voice Kids, dove troveremo i giudici della scorsa stagione, ovvero Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa. Insomma per la Clerici si prospetta un periodo bello impegnati, perché poco dopo sarà nuovamente impegnata con la versione Senior del Talent.
Tuttavia, da una donna come lei nessuno si aspettava il commento a bruciapelo nei confronti della Civitillo, che pertanto non è affatto passato inosservato. “Non sa fare nulla, vada via!“, ciò pesa sul capo della moglie di Ama come una vera e propria sentenza. Dal canto suo Giovanna però non ha voluto dare alcuna risposta, per lo meno in pubblico.
“Non sa fare nulla, vada via!”, il commento al vetriolo
In realtà non è stata affatto la Clerici a proferire queste parole poco lusinghiere nei confronti della collega, bensì un utente che ha commentato un post condiviso su Instagram da È Sempre Mezzogiorno. In un album dove apparivano alcuni personaggi della puntata in questione, è apparsa anche Giovanna.
La telespettatrice ha testualmente scritto: “Giovanna imposta perché è moglie di Ama, non sa fare nulla, vada via“. Tuttavia la maggior parte ha dimostrato di apprezzarla molto anche in questa voce di novella chef e anzi, di divertirsi molto in sua compagnia. Tanto più che pure lei stessa pare divertirsi un mondo in compagnia di chef Persegani.