Dieta, perdi 4 kg in 3 giorni senza grandi cambiamenti: il regime che sta aiutando migliaia di italiani
Perdi fino a 4 chili in soli 3 giorni con la dieta senza pesare gli alimenti e senza troppe restrizioni. Il regime che darà una scossa al tuo metabolismo.
Nel vasto panorama delle diete a cui milioni di individui si sottopongono ogni giorno ce n’è davvero per tutti i gusti.
Da quella della pizza a quella liquida, da quella più restrittiva a quella che ti concede ciò che vuoi, ma in porzioni minime.
L’obiettivo di chi si mette a dieta è quello di ritrovare la forma fisica perduta. Buttar giù chili accumulati a causa di un periodo stressante, o di eccessi a tavola. Solitamente si inizia a ridosso dell’estate per la prova costume. Poi si riprende dopo la bella stagione perché abbiamo esagerato in cocktail e gelati. Dopo Natale è quasi d’obbligo, quando tra panettoni e torroni a lievitare siamo noi.
La dieta che vogliamo proporti e che sta appassionando tantissimi utenti promette di far perdere fino 4 chili in soli 3 giorni. Senza troppe restrizioni, senza cambiare di tanto le tue abitudini. E senza impazzire per pesare gli alimenti.
Dieta: perdi 4 chili in soli 3 giorni
Prima di andare a vedere in cosa consiste il menù dei 3 giorni di dieta che ti consente di perdere fino a 4 chili è doveroso fare una giusta premessa. La dieta è una cosa seria, e dovrebbe essere innanzitutto educazione alimentare. Ovvero, imparare a mangiare bene, senza esagerare e senza eliminare nessun alimento.
Quella mediterranea è in effetti la migliore e la più completa. Mentre i regimi che promettono di perdere perso velocemente solitamente sono sbilanciati, e vanno intrapresi solo in occasioni speciali. Anche perché perdiamo prima i liquidi, che torneranno in poco tempo.
Il menù da seguire
Il menù per perdere fino a 4 chili in 3 giorni prevede: per il primo giorno una colazione con succo di frutta e fette biscottate, un pranzo con panino con prosciutto crudo magro e sgrassato e una cena con petto di pollo alla griglia e contorno di insalata. Il secondo giorno a colazione puoi bere un caffè zuccherato e accompagnarlo con gallette di Kamut. A pranzo concediti un trancio di pizza e un frutto, mentre a cena uova sode e spinaci.
Infine il terzo e ultimo giorno di dieta fai colazione con yogurt magro alla frutta e fette biscottate integrali, pranza con insalata di mare, melanzane, pane e un gelato, e cena con spaghetti con pomodoro fresco e zucchine grigliate. Come sempre avvisiamo che questo è solo un esempio di menù, e che per perdere peso devi rivolgerti ad un professionista.