Barbara D’Urso, schiaffo in faccia a Pier Silvio: dopo l’addio a Mediaset sbarca nel programma più amato dagli italiani | L’indiscrezione piccantissima
Ecco dove rivedremo Barbara D’Urso dopo l’addio molto travagliato da Mediaset, i fan sono rimasti senza parole dopo aver letto di questa notizia.
Barbara D’Urso la conosciamo tutti, per questo motivo non ha bisogno di grandi presentazioni, in quanto la sua fama la precede, appena viene nominata. Dopo quell’addio travagliato da Mediaset dopo oltre 10 anni di collaborazione con l’emittente del Biscione, la conduttrice semplicemente ha ricominciato.
Molto spesso si dice di ricominciare da dove si è iniziato, per provare a creare nuovi percorsi e così ha fatto. È tornata a lavorare in teatro, con il suo, Taxi a due piazze, grazie al quale sta girando per tutti i teatri italiani, ottenendo un grosso successo. Inoltre ha aperto un suo canale TikTok che l’ha riunita a molti giovani, per non parlare del suo canale podcast, Amiche Mie e la sua azienda di eventi, B&Fable che gestisce con le sue socie.
Insomma Barbarella ha una vita piena ed emozionante, per questo motivo stupisce ma neanche più di tanto, essendo lei nata per stare davanti alla telecamera, che sia pronta anche per tornare in televisione. Ecco dove la rivedremo dopo l’addio a Mediaset, è un’emittente che si ama fin da quando è nata.
I tanti “Piani B” di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso come dicevamo, ha tantissimi “piani B”, in quanto dopo un periodo di assestamento dovuto a un addio piuttosto turbolento con Mediaset, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5, ha messo in pausa la sua carriera lavorativa televisiva in televisione e ha iniziato a viaggiare prima e tornare a casa dopo, iniziando a operare su più fronti. D’altronde una cosa la sappiamo su Carmelita, ferma con le mani in mano non ci sa stare, sia al lavoro che in famiglia, dove è diventata una nonna super impegnata con le sue nipotine adorate.
In merito al suo ritorno in televisione, volevamo aggiornarvi con gli ultimi rumors che stanno circolando prepotentemente in rete. Si è parlato molto di un suo ipotetico arrivo sul Canale 9, ma da come ha rivelato Davide Maggio però, pare escluso, visto che è stata Discovery in persona a contattarlo: “Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara D’urso sui propri canali”. Se non torna al Nove, dove allora?
Un ritorno inaspettato
L’hype su Barbara D’Urso è molto forte in questo momento, in quanto i suoi fedeli fan vogliono sapere se e quando la rivedranno in televisione. Ovviamente non ci sono ancora conferme da Viale Mazzini, ma da come ha rivelato Caterina Balivo nella puntata del 30 ottobre della sua, La Volta Buona, pare che Carmelita potrebbe tornare in Rai in grande stile. L’abbiamo vista apparire brevemente a Domenica In e Ballando con le stelle, come una sorta di apripista a progetti futuri.
Il suo grande pubblico si sta abituando per gradi a vederla in Rai, e pare che se la notizia fosse confermata a loro non dispiacerebbe. Per questo, dopo le ipotesi avanzate da Caterina, la quale ha predetto che Barbarella potrebbe tornare non solo con un programma tutto suo, ma essere presente come co-conduttrice insieme a Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo 2025. In attesa di conferme da parte di mamma Rai, il popolo del web non sta più nella pelle.