Amici, entrata in casa anche lei mentre le telecamere erano spente: si è nascosta molto bene | Maria sapeva e non l’ha fermata
“Lei” è sempre presente nella casetta di “Amici”, ma non si fa vedere, perchè arriva da dietro le telecamere. I ragazzi la vedono ogni giorno.
In molti si sono domandati come gli allievi di “Amici” potessero “avere a che fare con lei”, al momento che sono costretti a vivere nella casetta senza avere contatti con l’esterno.
Come infatti il sito “Cul Travel” riporta, “i ragazzi che prendono parte al programma trascorrono i mesi di trasmissione all’interno di una casetta senza avere contatti con l’esterno.” Non potendo uscire fuori, non possono quindi neppure provvedere a lei.
Eppure “lei” è presente ogni giorno in casetta. Ci entra quotidianamente lontano dalle telecamere.
In questo modo i ragazzi possono approcciarsi con lei senza dover uscire dalla casetta e ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno senza avere contatti fuori.
La produzione la fa entrare ogni giorno lontano dalle telecamere
È la produzione a occuparsi della cosa, facendola arrivare direttamente nella casetta mentre gli studenti sono indaffarati con le lezioni. Come scrive il sito “Bonifico Bancario”, “i giovani concorrenti del programma “Amici di Maria De Filippi” sono totalmente impegnati con le lezioni e assorbiti dalle prove a cui vengono sottoposti nell’arco della durata della trasmissione”, di conseguenza non hanno modo di occuparsi di lei, per cui è la produzione a farlo.
Allo stesso tempo è sempre la produzione che detta le regole che gli allievi di “Amici” devono rispettare, ma a cui non sempre si attengono. “Vanity Fair” riporta la vicenda di Trigno, protagonista di quest’edizione di “Amici”, che ha già infranto diverse norme del regolamento imposto, sebbene la nuova edizione del talent sia iniziata solamente alcuni mesi fa. “Ha fatto impazzire la produzione infrangendo più volte il regolamento considerando che il ragazzo ha accumulato ben 125 minuti di ritardo alle lezioni, 313 minuti extra al telefono rispetto al consentito, e 24 soste fuori dagli studi dall’inizio di Amici a oggi.” In conclusione, la produzione tiene conto di tutto, anche di portarla in casetta e provvedere all’alimentazione degli allievi.
Arriva ogni giorno in casetta mentre gli allievi sono impegnati con le lezioni
Poichè gli studenti di “Amici” sono continuamente impegnati nel seguire le lezioni e non possono avere contatti con l’esterno, “lei” arriva quindi attraverso la produzione, che la porta in casetta provvedendo così alla loro alimentazione.
Al momento che gli allievi di “Amici” vivono nella casetta, ma non possono allontanarsi dagli studi del talent e dalla casetta stessa, si occupano della spesa tramite la produzione, che gliela porta direttamente in casetta, lontano dalle telecamere, permettendo così agli studenti di farsi da mangiare e occuparsi della loro alimentazione.