Selvaggia Lucarelli non ce la fa più e ammette tutto su Sonia Bruganelli: “Tramite i suoi agganci…” | Cosa ha fatto alle sue spalle
Continua lo scambio di battute tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Questa volta, la giuria di Ballando con le Stelle si è lasciata andare a una clamorosa rivelazione riguardante l’ex moglie di Paolo Bonolis.
L’esperienza di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle si è rivelata molto più tortuosa di quanto potesse immaginare. A rendere il tutto più difficile sono stati i vari botta e risposta che l’opinionista televisiva ha avuto proprio con la giurata dello show condotto da Milly Carlucci.
Recentemente, le due donne si sono scontrate su diversi punti, parlando sia del ballo sia della vita personale, oltre a come stare al centro delle dinamiche del gossip, in relazione anche ad alcuni eventi privati.
Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, sembrava che gli animi si fossero placati tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Tuttavia, le rivelazioni fatte dalla giurata hanno colto tutti di sorpresa.
Facciamo riferimento a dichiarazioni molto forti che non sono di certo passate inosservate, riportando l’ex moglie di Paolo Bonolis nuovamente al centro dell’attenzione mediatica.
Selvaggia Lucarelli: rivelazione shock su Sonia Bruganelli
Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli hanno fatto sì che l’attuale concorrente di “Ballando con le Stelle” prendesse parte anche a programmi dedicati in cui commenta lo show condotto da Milly Carlucci. Non a caso, proprio in queste settimane, l’ex moglie di Paolo Bonolis è stata spesso ospite nel programma La Vita in Diretta di Alberto Matano.
Nel corso delle ultime ore, la redazione di FanPage.it ha riportato delle clamorose dichiarazioni rilasciate da Selvaggia Lucarelli riguardo al nuovo percorso lavorativo intrapreso dalla Bruganelli. In particolare, la giurata ha parlato di un interesse da parte dell’ex moglie di Paolo Bonolis a diventare a sua volta giurata nel programma di Milly Carlucci, per avere un ruolo di spicco come il suo.
“Tramite i suoi agganci…”
In particolare, secondo Selvaggia Lucarelli, l’attuale concorrente del programma avrebbe recentemente manifestato un interesse a diventare membro della giuria di Ballando con le Stelle dopo la fine del suo percorso al Grande Fratello.
Secondo quanto riportato dal magazine citato precedentemente, Lucarelli ha dichiarato: “Lei si muove. Non è più in Mediaset, con cui ha chiuso, e si propone come giurata tramite i suoi agganci nella dirigenza. Io vengo a sapere. Non dico niente. Non lo dico né a Milly né a nessuno. Era probabile che non fossi più a ‘Ballando’, quindi lei ha cercato di afferrare un’opportunità lavorativa per la quale si ritiene all’altezza“. Selvaggia Lucarelli ha poi concluso la sua confidenza su Sonia Bruganelli dicendo: “Non eravamo amiche, ma eravamo in buoni rapporti, questo sì. Non doveva certo darmi spiegazioni. Conosco bene il mondo della TV, figuriamoci se mi stupisce che qualcuno provi a tirare la sedia da sotto il ****, tanto più che la sedia forse non era più sotto il mio ****“.