Home » Milly Carlucci, Sonia Bruganelli asfaltata con tre parole: “Mi piace ancora meno…” | Ha le idee chiare su di lei

Milly Carlucci, Sonia Bruganelli asfaltata con tre parole: “Mi piace ancora meno…” | Ha le idee chiare su di lei

Il commento che non sfugge
Carlucci vs Bruganelli – Instagram – iFood.it

Milly Carlucci, la concorrente Sonia Bruganelli asfaltata “Mi piace ancora meno…”, parole che inchiodano.

Non si sta rivelando una passeggiata l’esperienza della manager Sonia Bruganelli a Ballando. Tuttavia, già da quando nell’estate 2024 erano nati dei rumors che la volevano vedere come ballerina, si diceva che avrebbe avuto non poche gatte da pelare in pista. Quanto detto infatti poggia base su teorie molto fondate.

Il primo riguarda il suo caratterino pepato, che si sarebbe scontrato con Selvaggia Lucarelli. La seconda riguarda la Cronaca Rosa, ovvero la sua liason con il ballerino Anegelo Madonia. Tuttavia negli ultimi giorni si è iniziato a mormorare che i due fossero tristemente giunti ai ferri corti. A far nascere questo rumors sono state alcune dichiarazioni rilasciate a Domenica In.

Ora devo capire che voglio dalla mia vita, altrimenti faccio solo morti. Voglio vivere per quello che sento, cercando di essere un punto di riferimento per i miei figli. Il senso di colpa in questo momento è enorme, perché ho interrotto un matrimonio senza gravi motivi“, queste sono le parole ai microfoni di Mara Venier.

Inoltre sul finale ha prue aggiunto: “Ti senti sempre dire che avrei potuto aspettare, pensarci“. A quel punto in tantissimi hanno iniziato a ipotizzare che lei sia fortemente pentita di essersi allontanata da Paolo Bonolis come moglie e che con Madonia la storia sia finita. Inoltre l’esperta di Gossip Deianira Marzano sui Social ha fatto notare che sia dai profili Social di Sonia che di Angelo, erano spariti i loro scatti insieme.

Milly Carlucci e il commento fuori onda sulla Bruganelli

Sonia ha riferito che erano solo Storie, che spariscono da sole dopo 24h. Dal canto suo, il ballerino ha scritto: “Dovete ancora aspettare“. E mentre i suoi estimatori si chiedono come stiano le cose fra lei e il compagno, lei si sta battendo come leonessa, nella pista di Ballando. Sta tuttavia cercando di non cadere in tentazione di litigare con la Lucarelli e di non portare nello show la sua vita privata.

In ogni caso lei sa bene di essere un personaggio pubblico ed essere chiacchierata per i passati e attuali amori, ma chiede che i figli restino fuori da tutto quanto. E, mentre si allena in una nuova sfida danzereccia, è arrivato per lei un ennesimo colpo di scena. “Mi piace ancora meno“, questa la dichiarazione che sta facendo il giro dell’etere. Possibile che Milly l’abbia detto per davvero?

Il commento che non sfugge
Carlucci vs Bruganelli – Instagram – iFood.it

“Mi piace ancora meno…”, parole inaspettate

In realtà non è stata affatto la conduttrice dello show danzereccio del sabato sera di Rai Uno, ma un utente che ha voluto commentare un video sul profilo ufficiale di ballando dove appare Sonia in compagnia del suo affascinante maestro. In buona sostanza la donna ha sostenuto che la nuova versione della Bruganelli le vada meno a genio rispetto a quella vecchia.

Anch’essa tuttavia, come ha fatto intendere non le piaceva comunque. Si riferisce alla scelta della concorrente di non perdere le staffe e di non rispondere alla giuria. Insomma pare molto meno pacata di quando anni fa, ha svolto il ruolo di opinionista al Grande Fratello. In ogni caso ci sono tanti applausi e commenti più che lusinghieri volti a celebrare la sua grinta e la sua ragguardevole bellezza.