Kate Middleton, nonostante la malattia William la tratta proprio così: cosa succede davvero dentro casa
Nuove ombre su Kate Middleton e il principe William: questa volta la notizia ha lasciato tutti senza parole. Il Principe del Galles, nonostante la malattia della moglie, l’ha trattata in un modo che ha sollevato molte preoccupazioni.
Negli ultimi anni, la vita di Kate Middleton e William è stata davvero difficile. In diverse occasioni, si è parlato di una possibile crisi matrimoniale e della possibilità di un amore parallelo per uno dei due coniugi.
Eppure, la coppia ha sempre cercato di non rispondere ai gossip pubblicati su di loro, mantenendo una condotta impeccabile, proprio come la Regina Elisabetta gli ha insegnato nel corso degli anni.
Con l’arrivo della malattia di Kate Middleton, però, le cose sono cambiate radicalmente, e la coppia ha dovuto imparare a gestire le crisi in modo diverso prima di tornare nuovamente sotto i riflettori.
Recentemente, sono state pubblicate notizie che hanno messo in allarme gli inglesi, dato che, a quanto pare, i due sarebbero di nuovo nel mirino di una crisi proprio in questi mesi, nonostante la malattia che ha colpito la principessa del Galles.
Shock per la famiglia reale: nonostante la malattia, William tratta Kate in questo modo
L’ultimo anno è stato molto difficile per Kate Middleton. Inizialmente, la Principessa ha deciso di prendersi del tempo per sé, scomparendo dalle scene. Sono circolate numerose notizie in tal senso, che facevano riferimento a un possibile divorzio che, in quel preciso momento, la corona avrebbe persino deciso di mantenere segreto. Tuttavia, seguendo le orme del suo suocero, Re Carlo III, Kate ha deciso di uscire allo scoperto e parlare della sua malattia, chiedendo ai paparazzi di rispettare la sua privacy e di evitare di mettere lei e la sua famiglia costantemente sotto l’occhio attento dei media.
Il tutto non finisce qui, perché a lasciare senza parole i sudditi sono state le nuove dichiarazioni su William e Kate nel libro Galles: Kate William – un amore reale, scritto dalla giornalista ed esperta della famiglia reale Deborah Ameri.
“Si urlano addosso…”
Il nuovo libro è arrivato come un fulmine a ciel sereno per i cittadini inglesi. Un nuovo scandalo che sta travolgendo la famiglia reale, dopo le dichiarazioni rilasciate dal Principe Harry nella sua prima autobiografia pubblicata qualche tempo fa.
Questa volta, però, la giornalista Ameri ha avuto l’obiettivo di mettere nero su bianco le particolarità della coppia formata da William e Kate, rivelando cosa succede dietro le quinte del palazzo dopo aver raccolto testimonianze di conoscenti e persone molto vicine ai futuri re d’Inghilterra. Secondo quanto riportato da Libero Quotidiano, infatti, nel libro si parla anche dei litigi della coppia: “Come tutte le coppie, si scontrano, si prendono, si urlano addosso e si dicono cose poco carine“.