Home » Clelia D’Onofrio, dopo l’addio a Bake Off campa proprio così: non vederla più è una tristezza per tutti

Clelia D’Onofrio, dopo l’addio a Bake Off campa proprio così: non vederla più è una tristezza per tutti

Clelia D'Onofrio
Clelia D’Onofrio (screenshot di YouTube) – iFood.it

L’addio di Clelia D’Onofrio è stato un duro colpo per tutti, ma anche vedere cosa fa oggi lo è. Ecco cosa sta facendo dopo “Bake Off”. 

Non è mai semplice dire addio a un personaggio televisivo a cui si era affezionati. Sebbene noi li conosciamo attraverso uno schermo e non di persona, ci leghiamo in qualche modo a loro. È poi infatti un duro colpo vederli abbandonare il programma televisivo in cui eravamo abituati a vederli.

Così è stato con Clelia D’Onofrio. Era un pilastro di “Bake Off”, dato che era presente dalla sua prima edizione e un personaggio a cui il pubblico era affezionatissimo. La sua eleganza lo aveva conquistato ed è stato poi un duro colpo dirgli addio.

Molti infatti hanno sperato che il suo non fosse un addio definitivo ma solamente temporaneo e che Clelia sarebbe poi rientrata nel cast del programma. Purtroppo però non sarà così.

Ma com’è cambiata la sua vita dopo “Bake Off”? Sembra che sia stata stravolta e in modo molto doloroso per i fan.

La brutta caduta di Clelia D’Onofrio, la causa della fine di tutto

Proprio perché in tantissimi erano affezionati a Clelia D’Onofrio, molte persone si sono chieste come sta e cosa sta facendo dopo aver abbandonato “Bake Off”.

In tanti si erano preoccupati per la brutta caduta che aveva avuto nel 2022, che come riporta “Ricetta Sprint”, l’aveva costretta a rimanere a riposo per molto tempo e portata poi a prendere la decisione di rallentate con le attività. Anche per questo, dopo il suo abbandono si sono chiesti cosa stia facendo dopo “Bake Off” e soprattutto come sta, dato che dopo l’abbandono del programma sembra essere praticamente sparita.

Bake Off Italia Clelia D'Onofrio
Clelia D’Onofrio Bake Off Italia – iFood.it

Dopo “Bake Off” la notizia che il pubblico non sperava

Per queste ragioni è stato quindi inevitabile domandarsi cosa faccia Clelia D’Onofrio dopo aver abbandonato “Bake Off“. Purtroppo per il pubblico, non sono però molto positive le notizie su di lei.

Sebbene Clelia D’Onofrio stia bene, è molto probabile che non il pubblico non la vedrà più in televisione, dato che come riporta “Ricetta Sprint”, “ha deciso di dedicare molto più tempo a sé stessa”. Sarà quindi improbabile vederla a “Bake Off ” per quanto il pubblico vi fosse legata e sarà anche difficile vederla in collegamento video, dato che come riporta “Ricetta Sprint” è dal 2023 che manca anche lì. Purtroppo quindi il pubblico dovrà accettare l’idea di non vederla più.