Samanta Togni senza freni su Massimiliano Rosolino: “a Ballando con le stelle lui…” | Tirata in ballo anche Natalia Titova
Samanta Togni si trasforma in una vera e propria gola profonda e parla senza freni di Massimiliano Rosolino. Le rivelazioni della ballerina hanno lasciato tutti senza parole, tirando in ballo anche Natalia Titova!
Il successo di Samanta Togni è arrivato in campo televisivo proprio con Ballando con le Stelle, grazie al quale ha messo in scena il suo incredibile talento, conquistando immediatamente l’affetto del pubblico.
La fama ha fatto sì che Samanta, oltre a diventare una star sui social, decidesse di mettersi in gioco anche nel ruolo di conduttrice per vari show, facendo il suo esordio anche in Rai.
In questo frangente, però, non sono mancati momenti di alta tensione che l’hanno spinta a prendersi una pausa lontano dalle telecamere, anche per ristabilire l’equilibrio nel matrimonio con Mario Russo, il quale si è trasformato in una relazione a distanza vissuta tra Roma e Dubai a causa di impegni lavorativi.
Eppure, recentemente, Samanta Togni è tornata a essere la protagonista indiscussa della scena grazie a una confessione su Massimiliano Rosolino, conosciuto in passato grazie a Ballando con le Stelle, dove l’ex nuotatore si trovava nel ruolo di concorrente, seguito dalla maestra Natalia Titova, oggi sua compagna di vita.
Samanta Togni l’ha fatto davvero: senza freni su Massimiliano Rosolino
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo nuovamente Samanta Togni, che ha annunciato il suo imminente ritorno davanti alle telecamere per il programma Amarsi un po’- Istruzioni per l’uso, in onda dal prossimo 3 novembre ogni domenica mattina su La7.
Si tratta di un progetto davvero speciale dedicato al benessere, per il quale in passato era stata affiancata da Filippo Magnini, che ha ceduto il testimone all’amico e collega Massimiliano Rosolino. Un cambio di testimone di cui ha parlato la stessa Samanta Togni alla stampa, rivelando dettagli che hanno colto tutti di sorpresa riguardanti proprio il suo compagno di avventura.
“A Ballando con le Stelle…”
Ritrovare Massimiliano Rosolino è stata una delle sorprese più belle per Samanta Togni, la quale è ormai pronta al ritorno nello show della domenica mattina su La7. Inevitabilmente, durante una lunga intervista rilasciata a Di Più TV, la conduttrice ha deciso di fare delle confidenze riguardanti l’ex nuotatore e la sua compagna Natalia Titova.
Quando le è stato chiesto di commentare la collaborazione con Rosolino, la conduttrice ha rivelato: “Ci conosciamo da quasi venti anni, perché c’ero anche io nel 2006 a Ballando con le Stelle, quando lui partecipò come concorrente nel programma di Milly Carlucci e trovò l’amore proprio sul palco con la mia ex collega Natalia Titova, che poi è diventata la mamma delle sue bambine“. Infine, parlando a cuore aperto del collega e della loro collaborazione, Samanta ha concluso le sue confidenze al magazine: “Ritrovarlo al mio fianco, in veste di conduttore, è stata una bella scoperta“.