Home » Raimondo Todaro, perchè ha mollato Amici in quattro e quattr’otto: dopo mesi di silenzi la tristissima verità | “Sarei rimasto ma…”

Raimondo Todaro, perchè ha mollato Amici in quattro e quattr’otto: dopo mesi di silenzi la tristissima verità | “Sarei rimasto ma…”

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (iFood.it) Instagram

Raimondo Todaro ha finalmente raccontato la verità sul suo improvviso abbandono di “Amici”. Dopo mesi di silenzio ha vuotato il sacco. 

Tutti si sono chiesti per quale ragione Raimondo Todaro avesse improvvisamente lasciato il programma. Il suo addio è infatti arrivato come un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato tutti senza parole.

Per tre anni Raimondo Todaro era stato alla cattedra di “Amici” in qualità di professore di ballo. Era in pratica diventato un pilastro del talent oltre che uno dei professori più amati. Improvvisamente però è sparito dal talent.

Chiaramente il suo addio non è passato inosservato. In tanti si sono accorti della sua assenza dal talent, nonostante abbiano apprezzato l’arrivo della nuova professoressa di ballo, Deborah Lettieri, e allo stesso tempo in molti si sono chiesti quale fosse la ragione dietro all’addio di Raimondo Todaro.

Finora però non è stata trovata nessuna risposta a questa domanda. Solamente ora infatti è emessa la verità sull’addio di Raimondo Todaro. Secondo le sue dichiarazioni, le cose sono andate in maniera molto diversa a come in tanti hanno creduto.

Dopo Raimondo anche Francesca Tocca fuori da “Amici”

Oltre a lui, anche la ballerina di latino, nonché la moglie di Raimondo Todaro, Francesca Tocca, sembra aver lasciato “Amici”.

“Evidentemente dopo l’addio del marito non ha voluto lasciarlo solo” scrive il settimanale “Di più”, sottolineando che l’addio di Francesca Tocca sia una “conseguenza” dell’addio di Raimondo Todaro, che non sembra essere così voluto come in tanti hanno creduto finora.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram) – iFood.it

La verità sull’addio di Raimondo Todaro

Può capitare che un insegnante di “Amici” lasci il talent per inseguire nuovi progetti. Oltretutto l’ultima edizione del talent era stato un continuo litigare tra i professori, Raimondo Todaro compreso, infatti “Spetteguless” riteneva che il professore avesse lasciato “Amici” “per via delle continue liti con Alessandra Celentano“. Tuttavia le cose sembrano essere andate in maniera molto diversa.

Recentemente a “La Volta Buona”, è emersa la verità sull’addio di Raimondo Todaro, che ha finalmente raccontato la verità sull’intera faccenda. Stando alle sue parole, che sono state riportate da “Il Sussidiario”, Raimondo Todaro non ha lasciato volontariamente “Amici“. Sarebbe infatti rimasto nel talent, ma la produzione lo ha invece escluso. “Io sarei rimasto, ma so che tre anni sono tanti. Ad Amici i professori girano spesso, avevo messo in conto questa cosa e va benissimo così. Non ho rimpianti perché ho dato tutto me stesso e ringrazio Maria per l’opportunità che mi ha dato.”