Home » Uomini e Donne, purtroppo la coppia tanto amata non ce l’ha fatta: nonostante gli sforzi è finita nel peggiore dei modi

Uomini e Donne, purtroppo la coppia tanto amata non ce l’ha fatta: nonostante gli sforzi è finita nel peggiore dei modi

uomini e donne coppia
Logo Uomini e Donne – Ifood.it

Una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne si è detta addio tra lo stupore dei fan. Nessuno si aspettava un simile finale. 

Uomini e Donne continua a tenere compagnia a milioni di telespettatori ogni pomeriggio da oltre 20 anni. Appassionando con le storie dei protagonisti.

Da quando la formula è cambiata, incorporando trono over e giovani, il programma è diventato più interessante e seguito. E probabilmente l’intento era proprio questo.

E nel corso di tutti questi anni le coppie uscite mano nella mano sono state centinaia, anche se poche sono quelle che hanno resistito al passare del tempo.

Una di queste, amatissima dal pubblico, ha appena annunciato la rottura, inaspettata. Perché i due si sono lasciati?

Uomini e Donne: la coppia si è detta addio

Si sono incontrati, corteggiati, innamorati. Si sono scelti e sono andati a vivere la loro storia fuori dagli studi di Uomini e Donne, con la benedizione della padrona di casa Maria De Filippi. La loro storia ha infiammato gli animi dei fan che hanno tifato per loro dall’inizio.

Poi, nei giorni scorsi, hanno iniziato a girare delle voci. I tradimenti di lui potrebbero essere stati la causa della crisi e poi della rottura. Anche se il lui in questione ha smentito categoricamente di essere un fedifrago. Come stanno davvero le cose?

brando e raffaella
Brando e Raffaella (foto Instagram @fanpaig_brando_e_raffaella) – Ifood.it

Tradimento si o no?

È stata lei poi ad annunciare la rottura pochi giorni fa: “La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito ad episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme. Tutto ciò che ho vissuto, per me è stato reale e sincero e lo avete vissuto insieme a me”. Parliamo di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, una delle coppie dell’ultima stagione, uscita dopo un trono durato circa sei mesi e che ha tenuto fino all’ultimo con il fiato sospeso. A Brando piaceva infatti anche l’altra corteggiatrice, Beatriz D’Orsi, ma alla fine ha scelto la napoletana.

Purtroppo però l’amore è durato una manciata di mesi. E anche se Raffaella ha difeso il sentimento che c’è stato chiedendo di non offendere il ragazzo, donando speranza di un possibile ritorno di fiamma, le ultime vicende sembrano mettere definitivamente la parola fine alla storia. Brando e Raffaella hanno smesso di seguirsi sui social, il che, ai giorni nostri significa chiudere la porta in faccia a qualcuno e cancellarlo dalla propria vita. Possiamo solo attendere sviluppi.