Home » Noemi Bocchi, come ha reagito davvero al tradimento di Totti: nessuno avrebbe mai avuto una reazione simile

Noemi Bocchi, come ha reagito davvero al tradimento di Totti: nessuno avrebbe mai avuto una reazione simile

Noemi Bocchi e Francesco Totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti (Ansa) – iFood.it

Nessuno immaginava una reazione simile da Noemi Bocchi. Dopo il tradimento di Totti tutti si aspettavano una reazione totalmente diversa. 

Ha dell’incredibile quello che è successo tra Noemi Bocchi e Francesco Totti, tanto che in tantissimi non riescono a credere alla cosa.

Qualcuno però si aspettava che le cose sarebbero andate in questa maniera. Che Noemi Bocchi avrebbe reagito in questo modo al tradimento di Totti.

Tante altre persone però si aspettavano una reazione completamente diversa a quella che ha avuto e non che le cose andassero in questo modo. Del resto normalmente una persona reagirebbe in un modo completamente diverso a un tradimento subito.

L’indiscrezione però ha rivelato che le cose tra “er Pupone” e Noemi Bocchi sono andate effettivamente così dopo il tradimento di lui.

Dopo il tradimento una serie di scatti compromettenti

Sono tante le chiacchiere che ci sono stati in questi ultimi giorni su Francesco Totti, Noemi Bocchi e la giornalista sportiva, Marialuisa Jacobelli. Tanti sono anche gli articoli di gossip che sono usciti in questi giorni circa la faccenda. A dare maggiore scalpore è stato quello di “Gente”.

Come riporta “Fanpage”, è stato pubblicato un servizio fotografico sul settimanale, che ha immortalato Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli uscire separatamente da un hotel. La cosa ha chiaramente fatto pensare subito a una crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Del resto è piuttosto inevitabile una cosa simile dopo un simile tradimento. Tuttavia le cose sono però andate in un modo diverso.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi (Instagram) – iFood.it

L’inaspettata reazione di Noemi Bocchi al tradimento

Normalmente dopo un tradimento simile da parte di Francesco Totti, ci si aspetterebbe una reazione forte da parte di Noemi Bocchi. In realtà però le cose non sono andate proprio in questo modo. Nonostante infatti in molti abbiano pensato alla nascita di una crisi di coppia, sembra in realtà che le cose tra Noemi Bocchi e Francesco Totti non siano cambiate, o almeno questo è ciò che pare stiano mostrando.

Sembra infatti che nonostante il tradimento, Noemi Bocchi e Francesco Totti siano ancora una solida coppia. Lo dimostra il fatto che i due sono partiti insieme per Miami e anche il servizio fotografico pubblicato da “Gente”, che come riporta “Fanpage”, sembra spegnere la crisi o quantomeno sedare le voci sulla fine del rapporto di coppia. Tuttavia, secondo l’investigatore social, Alessandro Rosica, Noemi Bocchi sembra aver avuto una reazione piuttosto furente alla cosa. Lui stesso lo ha scritto in un post: “Noemi su tutte le furie dopo aver scoperto tutto”.