Clelia D’Onofrio, dopo l’addio a Bake Off campa proprio così: non vederla più è una tristezza per tutti
L’addio di Clelia D’Onofrio a Bake Off Italia non è certo passato inosservato. Una volta conclusa la sua collaborazione, ecco come è cambiata la sua vita.
Negli anni, molti esponenti del mondo della cucina e della pasticceria hanno preso parte al programma condotto da Benedetta Parodi, diventando veri e propri punti di riferimento per i concorrenti e per il pubblico a casa.
Nel programma sono arrivati i tre giudici: Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara. Tuttavia, il contributo di Clelia D’Onofrio è stato altrettanto importante, prima come giudice e successivamente come collaboratrice dello show.
Proprio per questo motivo, quando Clelia D’Onofrio ha lasciato Bake Off Italia, sono stati tantissimi i messaggi riservati alla redazione, in attesa di scoprire cosa fosse successo alla scrittrice.
Solo oggi, però, emerge un’amara verità riguardante il nuovo percorso professionale di Clelia D’Onofrio, ormai lontanissima da Bake Off Italia.
Clelia D’Onofrio dopo Bake Off Italia: la nuova vita
Ricordiamo che Clelia D’Onofrio ha preso parte a Bake Off Italia fino a qualche anno fa. Nel 2022, è stata costretta a ritirarsi dalle scene a causa di un incidente domestico che l’ha costretta a fermarsi dal lavoro per prendersi cura di sé.
Successivamente, la D’Onfrio ha ceduto il suo ruolo al nuovo giudice Tommaso Foglia, il quale sta riscuotendo un grandissimo successo. Dopo un lungo silenzio, l’attenzione dei media torna a concentrarsi sull’ex volto noto di Bake Off Italia e su come sia cambiata la sua vita con la fine della collaborazione a Bake Off Italia.
Ecco cosa fa oggi Clelia D’Onofrio
Ancora oggi, nessuno conosce i reali motivi che hanno spinto Clelia D’Onofrio a farsi da parte nel contesto di Bake Off Italia. Secondo quanto riportato dalla stampa, si tratterebbe di una scelta volontaria della scrittrice, che ha preferito dedicarsi a un periodo di pausa per prendersi cura di sé e della sua famiglia. Tuttavia, sembra che Clelia D’Onofrio non abbia mai smesso di esercitare la sua professione di giornalista e scrittrice, continuando a curare vari progetti e collaborazioni lavorative.
Nonostante tutto, il pubblico che segue attivamente Bake Off Italia non ha mai smesso di sperare in un effettivo ritorno di Clelia D’Onofrio nel tendone dello show, magari con un nuovo ruolo studiato su misura per lei. Il desiderio comune, dunque, è quello di tornare a vederla, magari nei panni di giudice speciale per determinate competizioni, così come avviene già con altri volti noti del programma che forniscono un valido contributo a Bake Off Italia.