Benedetta Rossi non si nasconde più sul marito Marco: dopo anni d’amore la verità | ” Senza di lui…”
Benedetta Rossi parla senza filtri non nascondendosi più, in merito a quello che prova per il marito, Marco Gentili. Dopo tanti anni d’amore, la verità è solo una.
Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate e più seguite di sempre, in quanto con i suoi “consigli furbi” e le sue ricette, che sono tutto un programma, riesce sempre a stupire i suoi amati follower.
Ovviamente i fan non amano soltanto vedere Benedetta cucinare, ma anche la nota conduttrice preparare piatti prelibati insieme al marito, Marco Gentili e anche agli altri membri della sua famiglia, che non la lasciano mai sola.
Nonostante Super Benny ami condividere le sue ricettine con i fan, non possiamo dire lo stesso in merito alla sua vita privata, in quanto la tiene sempre molto blindata. Per questo stupisce sentirle rilasciare quelle dichiarazioni in merito a quello che prova realmente per suo marito Marco.
Le parole di Benedetta Rossi a Verissimo
È una Benedetta Rossi inedita quella che abbiamo visto a Verissimo da Silvia Toffanin, qualche giorno fa, in quanto la food blogger si è lasciata andare e senza filtri ha raccontato diversi aneddoti della sua vita. Ovviamente con Silvia è difficile non sentirsi a proprio agio, per questo motivo la cuoca semplicemente si è sbottonata molto più del solito.
Ha parlato un po’ di tutto, della sua passione per questo lavoro, del suo inizio fortuito, del dolore per la perdita delle sue amate zia e nonna, fino ad arrivare a quell’operazione dolorosa alla schiena. Ovviamente i colpi di scena non sono mancati, in quanto suo marito Marco Gentili, con un video registrato ha rivelato il dolore che hanno passato entrambi per non essere riusciti a diventare genitori e al fatto di essersi fatti forza a vicenda, gettandosi a capofitto su altro, lavoro incluso.
Visualizza questo post su Instagram
Marco Gentili e la rivelazione della nota foodl blogger
Sempre in quell’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, da parte della nota Benedetta Rossi, non sono mancati gli elogi verso suo marito, Marco Gentili. Che i due fossero la metà perfetta di una mela non era un mistero per nessuno, quello che invece in pochi conoscevano era questo lato di Benedetta, la quale in maniera molto romantica ha rilasciato praticamente una dedica d’amore al marito.
Su di lui ha dichiarato: “Io non so immaginare una vita senza di lui…”, rivelando quanto sia stata fortunata ad averlo incontrato. Un po’ come Sandra e Raimondo, per parafrasare Checco Zalone: “Sono una squadra fortissimi”.