Letizia di Spagna, altro che Filippo: nel suo cuore c’è lui | Lo contendono moltissime donne
Letizia di Spagna torna a essere protagonista della scena, ma questa volta senza il marito Felipe al suo fianco. A quanto pare, nel cuore della regina c’è proprio lui… Un uomo che già molte donne si contendono.
La storia d’amore tra Letizia e Filippo di Spagna è stata una delle più belle raccontate nel corso degli ultimi anni. Il loro incontro è avvenuto grazie al lavoro della giornalista, che ha fatto da Cupido a questo grande amore.
Negli ultimi anni, abbiamo avuto modo di vedere la coppia di reali spagnoli impegnata su più fronti, accompagnando anche la figlia Leonor, la quale si sta preparando attivamente per prendere il posto del padre Filippo quando sarà il suo momento.
Recentemente, però, i riflettori sono stati nuovamente concentrati su Letizia, la quale è sempre più vicina a un uomo molto famoso, conteso da moltissime donne. Non a caso, la notizia è diventata virale in men che non si dica, lasciando il pubblico senza parole.
Letizia di Spagna lontana da Felipe, nel suo cuore solo lui
Nel corso degli anni, Letizia di Spagna è diventata una delle protagoniste del gossip su scala internazionale, dominando la scena sotto ogni punto di vista grazie al suo look sempre perfetto. Già dal matrimonio con il re Felipe, infatti, Letizia ha dimostrato di sapersi destreggiare tra i vari impegni della corona, mostrandosi impeccabile in ogni occasione e dedicandosi anche a iniziative politiche e solidali.
A far discutere Letizia, poi, è sempre stata la sua classe ed eleganza, mostrate con i suoi outfit. Recentemente, la Regina ha attirato l’attenzione per via di un legame molto speciale con un uomo che non è il marito, Re Filippo… Una notizia che ha inevitabilmente fatto tremare la corona di Spagna.
L’uomo conteso da molte donne vicino a Letizia di Spagna
In particolare, la perfetta forma fisica di Letizia di Spagna, insieme alla sua eleganza impeccabile, è merito anche del Dottor Nicholas Perricone. Facciamo riferimento all’esperto di nutrizione ideatore della dieta che porta proprio il suo nome, un regime in grado di ridurre l’infiammazione e rallentare l’invecchiamento grazie alla presenza di antiossidanti. Grazie alla dieta del Dottor Perricone, Letizia di Spagna riesce a prendersi cura del suo corpo in modo certosino, introducendo nel suo quotidiano proteine e grassi buoni, insieme a verdure ricche di ferro. Un regime alimentare che garantisce un effetto luminoso.
Secondo quanto reso noto da vari magazine, sembra che da qualche tempo la regina abbia introdotto nella sua alimentazione smoothies con verdure e frutta di stagione, insieme a tre uova e salmone da consumare ogni mattina. Ma non finisce qui: con la dieta del Dottor Perricone, si introducono alimenti in grado di eliminare la presenza di gonfiore addominale, ridurre le rughe, l’acne e i problemi cutanei. Nel piano alimentare della regina, poi, troviamo anche frutti di bosco, mentre sono quasi totalmente esclusi cibi ricchi di zuccheri, come uva, arancia, papaya, ma anche pizza, riso, pasta e altre tipologie di zuccheri. Infine, questo regime alimentare può essere seguito per un periodo molto breve e i risultati sono visibili già dopo 28 giorni.