Cucine da incubo smascherato, l’ex protagonista ha vuotato il sacco: “Tutto scritto” | Finalmente la verità
In attesa di una nuova stagione di Cucine da incubo, c’è chi svela un incredibile retroscena e afferma che sia tutto scritto.
Che Cucine da incubo sia un reality che appassiona moltissimi telespettatori non vi è alcun dubbio. Ha praticamente tutte le carte in regola.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo arriva a salvare un’attività di ristorazione dove vige caos e disordine, sia nella cucina che nei rapporti dello staff.
Il più delle volte vengono fuori delle problematiche a livello di familiari, che ritrovano la serenità grazie all’intervento del conduttore. L’attività torna a fiorire e tutto va per il meglio. O no?
Molti si chiedono se sia tutto vero quello che vedono in tv. Il ristorante che partecipa cambia davvero come sembra? Le parole di un ex protagonista non lasciano dubbi: “tutto scritto”. Scopriamo cosa ha detto.
Cucine da incubo: tutto scritto?
Se raccoglie il successo che sappiamo è anche merito di Antonino Cannavacciuolo, il cui ruolo all’interno di Cucine da incubo rimane centrale. Nonostante i veri protagonisti siano i ristoratori che si rivolgono al programma per risolvere i loro problemi.
Problemi che vanno dalla cattiva gestione della cucina ai pessimi rapporti tra titolare e staff, fino ad arrivare a scarsa pulizia e cura per il cliente e piatti quasi immangiabili. Lo chef fa davvero la magia che mostra la tv? O assistiamo ad un reality che ha poco di reale?
Le parole dell’ex protagonista
Alcuni ex protagonisti sono stati raggiunti da diversi giornalisti che hanno fatto domande mirate per capire quanto ci sia di vero nel programma. Per esempio vice.com ha raccolto la testimonianza di Emilia Karaš che a Roma ha preso parte alla prima stagione. La ristoratrice ha affermato: “In pratica hai una settimana per girare: il locale è invaso di persone che ti dicono cosa fare e cosa dire, selezionano delle comparse per strada per le cene che si vedono e alla fine danno una rinfrescata al locale”.
Quasi le stesse cose le afferma a dissapore.com la signora Angelica che ha partecipato da Milano. La donna svela di aver preso parte a Cucine da incubo per dara una svecchiata al locale, anche se contesta la scelta di mostrare degli scarafaggi che nella realtà non ci sarebbero. “Mi avevano detto che non la facevano, ma invece l’han fatta. Per fortuna i clienti erano tutte comparse” confessa, e poi sulle grosse litigate “Chiaramente era tutto scritto. Il regista ci faceva rifare la scena cinque o sei volte”.