Home » Alessandro Borghese, spunta l’ assurda verità sul figlio segreto: ” Ho fatto gli accertamenti e…”

Alessandro Borghese, spunta l’ assurda verità sul figlio segreto: ” Ho fatto gli accertamenti e…”

alessandro borghese figlio
Alessandro Borghese (foto Instagram @borgheseale) – Ifood.it

Novità sul figlio segreto di Alessandro Borghese, di cui lo chef non era a conoscenza fino ai 16 anni del ragazzo.

Sorridente, sempre. Alessandro Borghese ha sempre sfoggiato un sorriso che non ha fatto altro che accrescerne il fascino.

Ma dietro quel sorriso, come è normale che sia, si nascondono sofferenze, problemi e drammi personali.

Almeno uno di questi lo chef ha deciso di raccontarlo in prima persona. Ed è così che siamo venuti a conoscenza di quel figlio segreto che gli era stato tenuto nascosto per anni.

Ora spunta la verità, le parole di Borghese dopo gli accertamenti fanno chiarezza sull’accaduto.

Alessandro Borghese: la verità sul figlio segreto

Alessandro Borghese non si è mai nascosto. Dal rapporto con la madre, la splendida attrice Barbara Bouchet, a quello con l’adorata moglie  Wilma Oliverio, sposata nel 2009 ad appena 6 mesi dal primo incontro e dalla quale ha avuto due figlie, Arizona e Alexandra.

Tutto è stato raccontato sui social e attraverso le numerose interviste rilasciate nel corso degli anni. Tutto, anche quello che forse molti di noi avrebbero tenuto per sé: l’esistenza di un figlio segreto. Come stanno oggi le cose? In che rapporti sono i due?

alessandro borghese confessione figlio
Alessandro Borghese (foto Instagram @borgheseale) – Ifood.it

In che  rapporti sono oggi

Alessandro Borghese non ha mai visto suo figlio. E nemmeno sapeva di averlo, un figlio, nato 3 anni prima del suo matrimonio. Qualche tempo fa ha confidato al Messaggero: “Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto sportivo. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero”. Non ha mai avuto occasione di conoscerlo, di vederlo. Sebbene, ha raccontato più volte, si occupa comunque di lui dal punto di vista legale.

Lo ha detto a Repubblica all’epoca della scoperta: “Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale. Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”. Uno chef triste, malinconico, come non siamo abituati a vedere. Che aggiunge: “Appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo. Ormai è grande”. Non sappiamo però al momento se il suo desiderio è stato avverato.