Personaggi e programmi TV

Bake Off Italia, fatto fuori il giudice più amato: purtroppo nessuno è riuscito a cambiare le cose | Tutti in lacrime per lui

Bake Off Italia addio giudice amatissimo – iFood (Fonte Instagram @realtimetvit)

Di anno in anno, Bake Off Italia continua a riscuotere un grandissimo successo, con una gara avvincente per gli aspiranti pasticceri e per il pubblico a casa… ma quell’addio al giudice nessuno poteva prevederlo.

Sono trascorsi moltissimi anni dall’avvio della messa in onda del programma, dove conduttori e giudici si sono messi in gioco insieme ai concorrenti. A riscuotere successo sono stati anche i programmi spin-off nati da Bake Off Italia, nonostante in alcuni casi si sia arrestata la messa in onda dello show.

A ogni modo, così come è avvenuto per MasterChef Italia, il programma di Bake Off Italia è diventato un trampolino di lancio per tutti coloro che desideravano intraprendere una carriera nel campo della pasticceria. Non a caso, lo show ha permesso a molti ex concorrenti e vincitori di realizzare i loro sogni professionali.

Traguardi incredibili sono stati raggiunti anche grazie ai consigli che i giudici hanno dato a ognuno di loro; ecco perché questo addio pesa come un macigno per gli ex concorrenti che hanno avuto modo di conoscere il giudice che ha lasciato definitivamente Bake Off Italia.

La notizia dell’addio, infatti, trapela solo adesso, generando clamore tra i fan dello show di Real Time, che non immaginavano un simile retroscena.

Bake Off Italia, addio al giudice amatissimo: fatto fuori all’improvviso

Non sono mancati vari passaggi di testimone a Bake Off Italia tra conduttori e giudici. Da qualche anno a questa parte, Benedetta Parodi è diventata la regina del cooking show, ma nel tempo figure importanti come Csaba Dalla Zorza e poi anche Clelia D’Onofrio hanno detto addio al programma di Real Time.

In questo frangente, sotto il tendone più famoso di sempre, sono arrivati Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, che continuano a essere un punto di riferimento per il pubblico e i concorrenti… ma quell’addio allo show da parte del giudice amatissimo pesa ancora come un macigno.

Bake Off Italia addio giudice amatissimo – iFood (Fonte Instagram @antoniolambertomartino)

Tutti in lacrime per il giudice di Bake Off Italia

Negli anni scorsi ha preso parte a Bake Off Italia anche il pasticcere e panificatore Antonio Lamberto Martino. La sua esperienza lavorativa è stata messa subito a disposizione dei vari concorrenti, che ne hanno fatto tesoro… peccato, però, che il suo percorso sia durato solo un’edizione.

Lasciare Bake Off Italia non è stata affatto semplice per Martino, il quale ha parlato della sua esperienza sotto il tendone come importante sotto ogni punto di vista. Tuttavia, per lui è giunto il momento di andare oltre: “Per me è arrivato il momento di voltare pagina e scrivere nuovi capitoli”, aveva dichiarato in passato.

Published by
Francesca Guglielmino