Home » 4 Ristoranti, sbugiardati Borghese e il suo staff: “Programma tutto costruito” | L’ex concorrente ha vuotato il sacco

4 Ristoranti, sbugiardati Borghese e il suo staff: “Programma tutto costruito” | L’ex concorrente ha vuotato il sacco

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese – iFood.it

“Quattro Ristoranti” e Alessandro Borghese sono stati smascherati dall’ex concorrente. Ha confessato la falsità della trasmissione. 

Non tutto è sempre come appare, soprattutto nei programmi televisivi. Nonostante siamo abituati a vedere le cose in un certo modo, non è detto che queste siano realmente come le vediamo noi.

Quattro Ristoranti” è per esempio un programma che siamo abituati a vedere in un modo, ma che in realtà è diverso da come si presenta in televisione.

L’ex concorrente ha rivelato ogni cosa a riguardo. Addirittura ha ritenuto il programma come un copione da recitare.

Lo confermano le sue stesse parole, che ha pronunciato dopo aver partecipato alla trasmissione e con le quali ha “sbugiardato” l’intero programma.

“Quattro Ristoranti” non così vero come appare

Ci sono dei meccanismi che vengono applicati a “Quattro Ristoranti” per fare in modo che la trasmissione risulti scorrevole e piacevole agli occhi del pubblico.

Le riprese per esempio, non iniziano nel momento in cui i ristoratori vanno a mangiare nei quattro ristoranti, come noi pubblico, vediamo, ma ore prima. Come conferma “Job Tech”, “si dice infatti che la troupe arrivi nel luogo delle riprese durante le prime ore del mattino, così da prepararsi con tutta calma per il momento dell’ultimo pasto.” Secondo l’ex concorrente, il programma è però ancora più finto di quanto sembri.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Instagram) iFood.it

Il programma “sbugiardato” dall’ex concorrente

“Ora posso dire che è un programma tutto costruito. Ti fanno recitare un copione già scritto. Fino all’ultimo ho sperato che mi rialzassero, invece mi hanno proprio affondato.” Così ha raccontato l’ex concorrente di “Quattro Ristoranti”, Daniele Bovolato, che ha dichiarato a “Il Mattino” di Padova.

L’ex concorrente, che aveva partecipato alla trasmissione, arrivato ultimo aveva espresso queste considerazioni sul programma, rivelando che la trasmissione aveva distorto la sua immagine. “Volevo semplicemente far conoscere a tutti lo spirito che mi ha portato ad aprire un posto come la Gourmetteria. Ma l’immegine che ne è uscita dal programma non corrisponde assolutamente alla realtà.” Chiaramente dopo queste affermazioni non si è fatta attendere una risposta da parte dell’amministrazione della trasmissione, di cui “Davide Maggio” riporta le parole. “Oltre 200 ristoratori prima del Signor Bovolato si sono sottoposti al giudizio dei colleghi e anche chi è arrivato ultimo nella classifica di ciascuna puntata ne ha preso atto per trovare spunti di miglioramento e ha continuato la propria attività spesso traendo vantaggio della notevole visibilità acquisita.”