Charlene di Monaco, altro che Alberto di Monaco: c’è solo lui nel suo cuore | Non può più nascondersi ormai
Charlene e Alberto di Monaco tornano a essere nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Questa volta, però, l’attenzione è rivolta alla principessa, che sembra essere molto vicina a un uomo facoltoso… Il suo cuore è solo per lui.
Sono stati anni difficili per i principi di Monaco, soprattutto da quando Charlene, nel 2021, è stata costretta a trascorrere diverso tempo in Sudafrica a causa di un’infezione che l’ha costretta a sottoporsi a particolari cure e interventi chirurgici.
In diverse occasioni, si è parlato di un’ipotetica crisi tra Charlene e Alberto, ma entrambi hanno dovuto intervenire pubblicamente per rassicurare che all’interno del loro matrimonio tutto procede a gonfie vele e che la crisi non è assolutamente una realtà.
Il tutto non finisce qui, dato che recentemente la coppia è tornata a mostrarsi insieme e ha rilasciato un’intervista alla stampa, parlando intensamente del loro matrimonio.
Eppure, ancora una volta, i due reali tornano a essere protagonisti dei media su scala internazionale, questa volta a causa di un uomo molto facoltoso vicino a Charlene di Monaco.
Charlene di Monaco lontana da Alberto, nel suo cuore solo lui
Negli ultimi anni, la principessa Charlene è stata molto impegnata a prendersi cura di se stessa dopo i fatti del 2021. Ha ridotto considerevolmente gli impegni pubblici prima di tornare in forma e mostrarsi in pubblico.
In questo frangente, la popolazione di Monaco, e non solo, non ha potuto fare a meno di notare come Charlene sia tornata a essere raggiante come non mai, con un look sempre impeccabile. Da buona ex nuotatrice agonistica e atleta olimpionica, la Principessa tiene particolarmente al suo corpo, continuando a seguire sessioni di allenamento regolari. Ma al suo fianco, in questo cammino, non troviamo il principe Alberto, bensì un altro uomo molto famoso.
Nel cuore di Charlene, solo lui: l’uomo per il quale ha deciso di non nascondersi più
Il look scintillante sfoggiato nelle varie occasioni istituzionali e mondane ha fatto sì che Charlene di Monaco mettesse in evidenza il suo corpo, sempre perfetto e stupendo. Da tempo, infatti, Charlene ha deciso di affidarsi al regime alimentare ideata da Gianluca Mech, ovvero la famosa dieta Tisanoreica.
In questo modo, la principessa segue questo regime alimentare per un periodo molto limitato, poiché si tratta di una dieta poverissima di carboidrati e con una bassissima presenza di zuccheri. Questa dieta è famosa perché prevede principalmente l’assunzione di liquidi nel corso della giornata. La dieta, dunque, ha permesso a Charlene di mantenere la sua perfetta forma fisica, nonché il corpo perfetto che è rimasto pressoché invariato dagli anni dell’ultima Olimpiade di Sydney nel 2000, quando convolò a nozze con il principe Alberto.