Carlo Conti, scelta già la co conduttrice | I commenti però la distruggono: “con lei non guarderò Sanremo”
Carlo Conti, il conduttore toscano ha scelto la conduttrice. I commenti sul Web non approverebbero.
Ci siamo. In tantissimi stanno facendo il conto alla rovescia da giorni. No, non ci riferiamo a quello che si fa la notte del 31 dicembre. Difatti ora ci stiamo riferendo al countdown relativo alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Chiaro che dopo tante edizioni consecutive targate Amadeus che hanno portato alla kermesse risultati a dir poco strepitosi, ora è davvero dura bissarli.
Lo sa bene Carlo Conti che ha accettato l’offerta da parte dell’Azienda di Viale Mazzini di condurre e di svolgere anche il ruolo di direttore artistico, come ha già fatto in passato. Indubbiamente stiamo parlando di un immenso professionista, con alle spalle tantissima gavetta e un curriculum vitae più che blasonato.
Tra l’altro è anche un grandissimo appassionato di musica di stampo internazionale fin da ragazzo. Non per nulla, ancora giovanissimo e, con molti più capelli in testa, come sostiene sovente lui in TV tra le risate generali, con l’universo radiofonico. In ogni caso ancora oggi la Radio rimane un suo fulgido amore.
E su queste basi ha ascoltato con amore infinito ed estrema cura le canzoni proposte da tanti cantanti per poi selezionare quelle che saranno in gara a Febbraio sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Nel frattempo abbiamo assistito a Sanremo Giovani che ci ha regalato molte emozioni e a breve al Tg1 Carlo ci darà altre belle chicche sul Festival.
Carlo Conti ha scelto la sua conduttrice
E chissà, come molti richiedono sui Social, lui in quel frangente non rivelerà il nome di qualche accattivante ospite, non per forza di cose strettamente legato al mondo musicale. Tuttavia la più viva curiosità vige riguardo a colei che svolgerà il ruolo di sua co-conduttrice. Diciamo che un nome in particolare, nelle ultimissime ore, ha iniziato a farsi strada sempre più.
A lanciare, per così dire, la miccia è stato il settimanale familiare NuovoTv. Tra l’altro, come ha anche sottolineato Libero, pare che già in passato, esattamente nel 2017, quando Conti operava sempre al Festival, lui avesse fatto espressa richiesta di avere proprio lei al suo fianco. Tuttavia allora ciò non fu fattibile per il fatto che lei lavorasse alla concorrenza. Fuori il nome che sul Web sta facendo discutere.
“Con lei non guarderò Sanremo”, commenti al vetriolo per lei
A quanto pare, come sottolinea su Instagram anche il giornalista Giuseppe Porro, riprendendo anche lui il rumors lanciato da NuovoTv, ci sarebbero ora come ora grandi manovre in corso per portare Barbara D’Urso al Festival. Chiaro che una cosa del genere non può lasciare indifferente il grande pubblico.
C’è chi ha commentato sottolineando che se ci sarà lei non guarderà la kermesse, così come tanti altri che invitano la conduttrice campana ad andare in pensione. In ogni caso sono in tantissimi a dimostrarsi molto lieti di questa possibilità, dichiarando che lei abbia tutte quante le carte in regola per occupare il ruolo di co- conduttrice accanto allo strepitoso Carlo.