Home » Amadeus senza il minino scrupolo: vuotato tutto il sacco su Stefano De Martino | “Mi avrebbe fatto piacere se…”

Amadeus senza il minino scrupolo: vuotato tutto il sacco su Stefano De Martino | “Mi avrebbe fatto piacere se…”

Le parole di Ama nei confronti di De Martino
Amadeus e Stefano – Instagram – iFood.it

Il mitico Ama a ruota libera su De Martino. Che cosa gli avrebbe fatto piacere.

Ha lasciato indubbiamente il classico amaro in bocca ai più la decisione, giunta dunque come una sorta di fulmine a ciel sereno, del buon Amedeo Rita Sebastiani, di lasciare la Rai dopo tanti anni di operato. Diciamo che avevamo ancora impressi negli occhi le sue strepitose edizioni del Festival di tutti i record quando i primi rumors a riguardo hanno iniziato a farsi sentire.

Tuttavia è in estate che sono diventati a dir poco incessanti. E così ecco che è arrivata la conferma di ciò che si mormorava dal diretto interessato. L’addio alla Rai ha lasciato interdetti moltissimi dei suoi fan, compresi ovviamente quelli della prima ora. E ora a loro, come svelano sui Social, fa strano non vederlo più al timone del gioco dei pacchi.

Chiaro è che con codesta definizione intendano il quiz show Affari Tuoi, passato da settembre 2024 nelle mani di Stefano De Martino che sta ottenendo consensi sempre più importanti. Tanto più che i dati di ascolto parlano molto chiaro in proposito. Non per nulla sta letteralmente stracciando la concorrenza.

E con ciò non facciamo riferimento solamente a Striscia La Notizia ma anche allo stesso Amadeus che va in onda nella stessa identica fascia oraria con una nuova versione de I Soliti Ignoti che però ha cambiato nome. Il suo attuale nome è infatti  Chissà Chi è. Insomma, a  quanto pare il conduttore campano sta diventando il nuovo nome al quale la Rai sta puntando maggiormente.

Amadeus a ruota libera sul collega Stefano De Martino

A dimostrazione di ciò si mormora di un compenso stellare per lui e in passato si era pure ipotizzato una sua conduzione niente meno del Festival di Sanremo. Tuttavia questa seconda ipotesi, come chiacchierano alcuni utenti, potrebbe non essere del tutto scartata. Magari non sarà qualcosa di imminente ma non è detto che tra un paio di anni tutto ciò non sarà fattibile.

E così è chiaro che Stefano possa essere eletto in qualche maniera l’erede in Rai di Amadeus che tra l’altro ora condurrà una nuova edizione de La Corrida sul 9. E mentre sale l’attesa per questo importante progetto, ecco che Sebastiani ha svuotato il sacco sul collega,” Mi avrebbe fatto piacere se…”

Le parole di Ama nei confronti di De Martino
Amadeus e Stefano – Instagram – iFood.it

“Mi avrebbe fatto piacere se…”, parole che non passano inosservate

In sostanza il professionista, nel parlare con Fanpage.it del abbandono dell’Azienda di Viale Mazzini, ha dichiarato: “Mi avrebbe fatto piacere sentire dalla Rai dei ringraziamenti ad Amadeus per aver lasciato una macchina perfetta”.  Con ciò lui si è riferito espressamente ad Affari Tuoi ma ha anche sottolineato di aver portato lui ben 22 anni fa L”Eredità sempre in Rai.

Insomma, a quanto pare lui è rimasto deluso da questo atteggiamento ma ora, nonostante i risultati non particolarmente incoraggianti a livello di share, è comunque felice della scelta fatta ed è conscio, come ha dichiarato a Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, che ci voglia ancora del tempo affinché la gente si abitui a seguirli su quel canale.