MasterChef, tutta la verità su Cannavacciuolo spifferata dall’ex concorrente: “Mi ha sp…” | Non è affatto come sembra
Cannavacciuolo continua a essere uno dei pilastri portanti del programma di MasterChef Italia, ma la clamorosa rivelazione fatta sullo chef ha colto tutti di sorpresa…
Sono trascorsi molti anni dall’esordio di Cannavacciuolo nel programma dedicato alla competizione di cucina, diventando un mentore per tutti i concorrenti che hanno avuto l’opportunità di mettersi in gioco nella cucina più temuta d’Italia e non solo.
Il percorso fatto a MasterChef, dunque, ha permesso allo chef stellato di incrociare numerosi talenti che hanno subito conquistato la sua attenzione.
Non a caso, negli anni, Cannavacciuolo ha potuto collaborare con vari ex concorrenti del cooking talent show, alcuni dei quali sono stati parte della sua brigata a Villa Crespi, come nel caso di Cristina Nicolini.
La tredicesima edizione del programma, poi, ha riservato una lunga serie di colpi di scena anche a Cannavacciuolo, il quale, ancora una volta, ha avuto la possibilità di intrecciare rapporti speciali con alcuni dei concorrenti. Uno di questi ha deciso di lasciarsi andare a delle clamorose rivelazioni su di lui e sulla sua vita personale.
MasterChef Italia: un ex concorrente a ruota libera su Cannavacciuolo
Cannavacciuolo, dunque, torna a essere protagonista della scena insieme all’ex concorrente di MasterChef Italia, Niccolò Califano, che ha preso parte alla tredicesima edizione del talent show, anche grazie al rapporto speciale nato con Eleonora Riso.
Proprio l’ex concorrente in questione, durante una lunga intervista rilasciata a FanPage, ha rivelato qualcosa di sensazionale che riguarda proprio Cannavacciuolo. Il tutto è successo dietro le quinte del programma, ma viene alla luce solo oggi.
“Lui mi spronava a…”
L’intervista rilasciata al portale ha permesso a Niccolò Califano di parlare della sua grande passione per la cucina. Non a caso, un tempo il suo progetto era quello di impegnarsi come imprenditore nel campo dell’ortofrutta. Successivamente, però, è arrivata anche la passione per la medicina, motivo per cui ha investito il suo tempo negli studi, avviando così un’importante carriera. Ma questo non gli ha certo permesso di trascurare un’altra passione: quella per la cucina.
Non a caso, nel momento in cui gli viene chiesto di parlare del rapporto speciale con lo chef campano, Califano si lascia andare alla seguente e toccante rivelazione: “Cannavacciuolo è stato una forte ispirazione non solo come chef, ma anche come persona. Io e lui abbiamo seguito percorsi molto diversi: io studiavo medicina, lui si dedicava alla cucina fin da piccolo“. Infine, l’ex concorrente di MasterChef ha rivelato anche quanto segue: “Quando ci confrontavamo, però, la sua grande intelligenza emotiva ha fatto cadere la mia corazza. Mi ha spronato affinché riuscissi a trasmettere con i miei piatti delle emozioni, che devo cavalcare e non rinnegare, senza rincorrere per forza l’ironia“.