È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici contro di loro: “hanno creato delle mostruosità” | Ce l’ha con i più famosi
Antonella Clerici li ha criticati molto nella puntata di “È Sempre Mezzogiorno”. Per lei hanno creato delle mostruosità e glielo ha fatto notare.
Antonella Clerici non è solamente la conduttrice sempre sorridente che siamo abituati a vedere in televisione. In molte occasioni si è anche dimostrata una donna molto schietta, senza peli sulla lingua si potrebbe dire.
Ne è una dimostrazione la dichiarazione che ha lasciato a “Belve“. Intervistata da Francesca Fagnani, si è recentemente lasciata andare ad alcune confessioni. Una di queste riguarda il rapporto che ha con Barbara D’Urso, una delle colleghe con cui Antonella Clerici va meno d’accordo.
“Ffwebmagazine” riporta quello che Antonella Clerici ha detto su di lei. Stando alle sue parole, Antonella Clerici non va d’accordo con Barbara D’Urso in seguito a quello che ha fatto quando Antonella Clerici fu tradita da Eddy Martens, il suo ex compagno “Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio compagno di allora, Eddy. Chi pubblicò la foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna e devo che nessuno ne parló. […] Invece lei aprì Pomeriggio 5 non solo facendo vedere la copertina, ma dicendo: “Abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy domani in onda”. Questo a me ha ferito moltissimo perché io non l’avrei mai fatto nei confronti di una collega.”
Nessuno però pensava che anche a “È Sempre Mezzogiorno” potesse essere così. Nel mezzo di una puntata, si è “scagliata” contro di loro, criticandoli molto.
Il “forte” commento di Antonella Clerici
È successo tutto nel mezzo di una puntata di “È Sempre Mezzogiorno“, durante la quale Antonella Clerici ha ricevuto una particolare telefonata da parte di un telespettatore.
Durante il gioco del telefono, un telespettatore ha criticato gli chef presenti nel cast, lamentandosi con loro, in particolare con lo chef Persegani e i Billies, che erano coinvolti nella preparazione di un pozzo. Le sue parole sono state riportate da “Fanpage”: “La peluria sulle cosce di pollo non si può vedere. Mia mamma faceva la cuoca e le bruciava sempre, dopo c’è puzza di pollo bruciato”. La reazione di Antonella Clerici è stata “forte.
La reazione di Antonella Clerici
Chiusa la telefonata, Antonella Clerici ha commentato l’intera scena, criticando i social e il fatto che oggi tutti si sentano dei cuochi o dei nutrizionisti.
“Io ve lo dico, ormai tutti sono diventati cuochi gourmet, chef, i social hanno anche creato un po’ delle mostruosità. Adesso sono tutti cuochi o nutrizionisti sui social.”