Home » Mara Venier, sbugiardata Domenica In in diretta: è finto quello che vi fanno vedere | Lo ha ammesso lei stessa

Mara Venier, sbugiardata Domenica In in diretta: è finto quello che vi fanno vedere | Lo ha ammesso lei stessa

Zia Mara sbugiardata
Mara Venier – Instagram – iFood.it

Una doccia fredda per Zia Mara. Per sua stessa ammissione è giunto al capolinea quel che abbiamo sempre visto.

Ha appena compito i suoi primi 74 anni la splendida Mara Venier e, per festeggiarli come si deve, ha organizzato uno splendido party casalingo coi suoi cari. Tuttavia la Zia più amata dagli italiani, non ha mai nascosto di amare ospitare amici e parenti nella sua stessa dimora per pranzi e succulente cene, sia in Italia che a Santo Domingo.

Infatti non lo fa solo nel suo attico sito nella Capitale, ma anche nella villa d’oltre Oceano, dove trascorre, insieme al marito Nicola Carraro, gran parte delle vacanze estive. Il marito Nicola però ama recarvisi da solo, di tanto in tanto. Anni fa si era ammalato proprio lì, contraendo il Covid-19 e Mara di era molto preoccupata e non aveva nascosto ciò ai suoi telespettatori, che hanno fatto subito il tifo per l’imprenditore.

La guarigione poi è avvenuta. Innamoratissimi e super uniti, adorano regalarci molti momenti insieme, pure sui Social. Potremmo pure dire che ci regalano il più delle volte esilaranti siparietti, che diventano subito virali. Tra l’altro è stato proprio Nicola a iniziare, durante i passati lockdown, a riprendere la mogie in tenuta prettamente casalinga, mentre si accingeva a pulire la casa romana.

Da allora non ha più smesso. Hanno iniziato a seguirla su Instagram anche giovanissimi, che si divertivano molto a vederla pure in tale veste inedita. Tuttavia la Venier non si fa nessun problema a mostrarsi innanzi a suoi estimatori anche in tenuta casual e struccata. Anche così per altro è assolutamente bellissima.

Mara Venier fuori e dentro il piccolo schermo

Mamma e nonna accorta, adora trascorre parecchio tempo coi suoi familiari. Insomma potremmo dire che la sua vita, sia dal punto di vista sia privato che professionale, vada alla grande. Ora però la conduttrice veneta, con anche un passato da attrice, è stata letteralmente sbugiardata in diretta a Domenica In, che conduce con immensa professionalità da tantissimi anni.

Non per nulla, come sottolineano in molti sui Social, sebben ogni anno dice che sia l’ultimo poi, per la gioia dei suoi fan, torna sempre al suo timone come splendida padrona di casa. Ed è per tale motivo che la sua ammissione, che parla di finzione, riguardo a ciò che vediamo, ha lasciato di stucco i telespettatori del contenitore domenicale di Rai Uno.

Zia Mara sbugiardata
Mara Venier – Instagram – iFood.it

La conduttrice smascherata

Nello spot, mandato in onda a rotazione nei Canali Rai a settembre 2024, e poi ripreso anche sui Social, dove la professionista parlava dell’inizio del programma, giocava coi telefoni a sua disposizione. Fingeva di parlare con qualcuno al telefono dopo aver alzato le varie cornette e, a un certo punto, sorridente, ha svelato che non si sentiva nulla dall’altro capo del filo, scoppiando in una sonora risata.

La scenetta, decisamente esilarante, ha voluto, con ironia, fatto intendere che sarebbero tornati i tanto amati giochi telefonici, che tanto appassionano gli italiani di ogni età. Tuttavia ciò non ruba tempo alle numerose chiacchierata a cuore aperto che Mara effettua coi suoi ospiti, regalandoci ogni volta fantastiche esclusive.