Home » Giorgio Locatelli fatto fuori dal celebre programma, per lui non c’è più speranza: non lo rivedrete più lì

Giorgio Locatelli fatto fuori dal celebre programma, per lui non c’è più speranza: non lo rivedrete più lì

Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli (Fonte: ANSA Foto) – www.ifood.it

Non c’è più veramente nessuna speranza di vedere Giogio Locatelli in quel celebre programma? Pare proprio che il suo pubblico dovrà dirgli addio.

Giorgio Locatelli con il suo “come on” è diventato uno degli chef più amati di sempre, così come gli altri suoi colleghi anche lui ha il suo marchio di fabbrica.

Alla fine lui dice sempre quello che pensa e diciamocelo ha talmente tanti anni di esperienza nel settore alberghiero che se non può farlo lui, allora chi?

Lo chef stellato si barcamena tra i suoi ristoranti che gestisce insieme a sua moglie e le sue apparizioni televisive. Nel corso degli anni l’abbiamo infatti visto in svariati programmi, tra cui il tanto seguito MasterChef, la cui presenza accompagnata dai colleghi Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Da diverso tempo i fan si sono interrogati sulla presenza del noto cuoco a un programma molto amato e a quanto pare non lo rivedremo più, anche se l’evolversi della storia potrebbe lasciarvi senza parole.

Le parole di Giorgio Locatelli

Aprendo una breve parentesi su Giorgio Locatelli, dopo diverse settimane di silenzio, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha risposto in merito alle parole scritte dallo chef Davide Nanni, sul suo libro. Ricordiamo infatti che il noto personaggio aveva svelato di aver avuto una brutta esperienza quando aveva lavorato nel ristorante di Locatelli.

A queste accuse, il giudice di MasterChef ha risposto: “La verità è che sono molto dispiaciuto per questa vicenda. Soprattutto avrei voluto che me ne parlasse prima di andare via…La mia sensazione è che lui avesse un libro da vendere, e se scriveva una cosa del genere senza metterci un nome avrebbe venduto molto meno…”. Non si sa ancora se Nanni risponderà a queste parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Il programma di Giorgio Locatelli

Tornando a noi, Giorgio Locatelli, per la gioia dei fan lo rivedremo il 14 dicembre con la tredicesima edizione di MasterChef, insieme ai suoi colleghi Bruno e Antonino. Ma allora in quale programma non lo rivedremo più? Un altro show condotto dallo chef stellato che aveva appassionato i suoi fan era il programma Sky, Maître Chocolatier – Talenti in sfida, andato in onda nel 2021.

Gli ascolti purtroppo non erano andati benissimo, motivo per cui l’emittente televisiva aveva deciso di cancellare il programma. I fan si erano quindi messi l’anima in pace a non vedere più Giorgio in quel contesto. In maniera del tutto inaspettata però, su Wikipedia è comparso questo annuncio: “Nonostante i bassi ascolti, Sky ha aperto i casting per una seconda edizione che sarà trasmessa nel 2024 sempre su TV8”. In attesa di sviluppi e di conferme su questa seconda stagione, la speranza del pubblico quindi è tornata a farsi viva. Chissà se e quando rivedremo il noto chef al suddetto programma?