Home » Elisabetta Canalis, il dettaglio della foto non è sfuggito a nessuno: “Perché autosabotarsi…” | Lo ha fatto davvero

Elisabetta Canalis, il dettaglio della foto non è sfuggito a nessuno: “Perché autosabotarsi…” | Lo ha fatto davvero

La Canalis autosabotata
Elisabetta Canalis – Instagram – iFood.it

Elisabetta Canalis, non è affatto sfuggito un particolare su una foto. Si parla di auto sabotaggio. I fan straniti.

Non se l’aspettava nessuno, tanto meno i suoi fan della prima ora di ricevere una constatazione del genere. Difatti si parla, senza tanti giri di parole, di auto sabotarsi, che non è un’azione da pendere affatto alla leggera. Tanto più che se si parla di una meravigliosa donna del mondo dello spettacolo, non solo nostrano, come Elisabetta Canalis, c’è da mettersi letteralmente le mani nei capelli.

Bellissima e dotata di un fascino magnetico e di una fisicità spettacolare, specialmente dopo la gravidanza, che le ha permesso di mettere al mondo la figlia Skyler Eva, che è tornata in formissima. Oggi, che ha compiuto 46 anni, non ha nulla da invidiare a una trentenne. Di certo Ely, come ama farsi chiamare da amici e sostenitori, è stata privilegiata da Madre Natura.

Essa è stata molto buona con lei ma, c’è da aggiungere, che Elisabetta non se ne è mai stata con le mani in mano e ha cercato fin da ragazza di preservare la sua ragguardevole bellezza, seguendo un’alimentazione sana, varia, bilanciata e controllata, seppur concedendosi qualche piccolo sgarro di tanto in tanto.

Sa che ciò è fondamentale per non eccedere poi nel consumo di alcuni alimenti e come coccola per l’anima di tanto in tanto. Non dimentica neppure la fondamentale importanza di una perfetta idratazione, arrivando a bere anche tre litri di acqua, possibilmente liscia, al giorno. Ciò ha deciso di metterlo in atto soprattutto quando, mediamente di recente, ha scelto di diventare sportiva professionista.

Elisabetta Canalis, in forma e bellissima

Lei ha sempre praticato molto sport e la palestra l’ha sempre frequentata. Tuttavia è solo da qualche anno che si è avvicinata alla Kickboxing, disciplina che l’ha conquistata e ha dimostrato ben presto di essere molto virtuosa in essa, diventandone campionessa e combattendo come una leonessa alla Reggia Venaria di Torino.

Al di là di ciò, la Canalis non si scorda nemmeno di curare la pelle del suo viso, utilizzando detergenti e sieri adatti, come ci ha rivelato lei stessa in alcuni video Social. Qui è parecchio attiva, soprattutto su Instagram, dove ama regalare scatti, sia glamour che easy, ai suoi numerosissimi followers. Ora però, uno di essi ha lasciato l’amaro in bocca ai più. Si parla di autosabotarsi.

La Canalis autosabotata
Elisabetta Canalis – Instagram – iFood.it

“Perché autosabotarsi…”, parole al vetriolo 

A sostenerlo è un utente che ha posto un commento a riguardo di un album, che l’ex velina sarda ha condiviso su Instagram. In pratica lui condannerebbe, a sua detta, il botox, al quale lei, apparentemente, si sarebbe affidata ma, sempre secondo la sua opinione, l’avrebbe solo appesantita.

Da lì è nata la concezione di autosabotarsi. Tuttavia si parla di un commento particolarmente isolato, visto che tutti gli altri sono volti a celebrare come si deve l’eleganza e la bellezza senza tempo di Elisabetta, che, sia in tenuta chic che più sportiva, è sempre e comunque un autentico incanto di donna.