Caterina Balivo, volano paroloni sulla Clerici: “Fa quel programma d…” | Cosa pensa davvero di lei
Caterina Balivo, la splendida conduttrice campana e le sue forti dichiarazioni sulla Clerici.
Due immense professioniste, nonché due conduttrici molto amate dal pubblico italiano o ancora due bellissime donne profondamente realizzate, sia sul piano lavorativo che privato e affettivo. Così potremmo descrivere di certo sia Caterina Balivo che Antonella Clerici. La prima è tornata in TV dopo aver deciso di prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia.
Quando, svariati anni fa, sul finire dall’ultima puntata di stagione di Vieni Da Me, aveva fatto questa confessione ai telespettatori, era in lacrime, come anche i suoi fidati collaboratori. Successivamente poi l’abbiamo ammirata in veste di giudice al Cantante Mascherato, dove ha dimostrato grandi doti investigative. Sui Social è sempre stata molto attiva, soprattutto per parlarci di libri.
A livello di conduzione l’abbiamo ritrovata su La 7 e su TV8. Nel primo caso con Lingo, mentre, nel secondo, ci ha conquistati con il reality Chi vuole sposare mia mamma?, che poi è anche stato esteso ai papà. Ad ogni modo, dopo numerose ospitate in salotti Rai, si è mormorato di un suo ritorno in TV e lo ha fato con La Volta Buona. Tuttavia non sta ottenendo grandi risultati.
Nonostante lei sia bravissima, non riesce a superare, a livello di share, Uomini e Donne, oltre che Beautiful e altre soap opera, per lo più turche, sulle quali Mediaset ha puntato negli ultimi periodi. Nonostante, ciò lei non ha mai perduto il suo sorriso e sui Social ha proseguito ad ammaliare i suoi estimatori con numerosi scatti.
Caterina Balivo a ruota libera su Antonella Clerici
Donna brillante e acuta possiede anche un carattere pepato e non si fa alcun problema a dire la verità. Diciamo pure che non ha peli sulla lingua. E, in nome di ciò, non si è fatta alcun problema a dire quel che esattamente pensa di Antonella Clerici. Di certo nessuno, tantomeno i suoi fan della prima, ora si potevano aspettare parole del genere da parte sua.
Invece lei non si è fatta alcuna remora a rilasciarle nel corso di una lunga intervista a cuore aperto concessa alla giornalista Elvira Serra al Corriere Della Sera. Così, mentre si accingeva a fare, come ci racconta Fanpage.it, una sorta di bilancio di quasi 25 anni di carriera, ha anche voluto citare la splendida Antonellina.
“Fa quel programma d…”, la conduttrice non si risparmia
“La verità è che sono grata di fare il lavoro che mi piace e non penso mai che qualcuno debba darmi di più. Dopo di ché a 25 anni conducevo la stessa fascia oraria di oggi e allora potrei dire: “Sei rimasta lì”. Ma poi guardo gli altri conduttori e mi rendo conto che la TV è stantia, pure la Clerici fa quel programma da vent’anni e la stessa De Filippi al pomeriggio da 25“, ha dichiarato la Balivo.
Dulcis in fundo. ha anche aggiunto, lanciando velate frecciatine sempre alle due colleghe: “Loro sono andate avanti facendo anche altro ma hanno un’età diversa dalla mia: c’è tempo“. Insomma, nonostante Caterina sia felice del lavoro che fa in Rai, pare che abbia voglia di novità a livello di programmi, vista la definizione da lei usata di televisione stantia. E chissà che prima poi tutto ciò non accada.