Noemi Bocchi sotto i ferri, l’intervento è necessario: nel momento più critico anche questa
Sono già trascorsi alcuni anni da quando Francesco Totti ha deciso di uscire allo scoperto con Noemi Bocchi.
La loro storia d’amore è stata oggetto di discussioni in numerose occasioni, ma la coppia continua a vivere il suo amore quanto più possibile lontano dai riflettori.
Recentemente, però, si parla tantissimo di un presunto tradimento di Francesco Totti: la presunta amante sarebbe Marialuisa Jacobelli, una giornalista che avrebbe conosciuto diversi mesi fa. Eppure, solo fino a pochi giorni fa, si parlava di nozze con Noemi Bocchi e alcuni magazine di gossip avevano fatto riferimento a una nuova presunta gravidanza dell’attuale compagna dell’ex calciatore.
Dopo questo gossip momentaneo, che non ha trovato una reale conferma concreta, si torna a parlare nuovamente di Noemi Bocchi a seguito di un grave problema di salute che ha stravolto completamente la sua vita.
Una notizia clamorosa che ha riportato l’attuale compagna di Totti alla ribalta, la quale ha deciso di rompere il silenzio e parlare di cosa le sta succedendo.
Noemi Bocchi sotto i ferri: la sconvolgente notizia
Fino a pochi giorni fa procedeva a gonfie vele la storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti. La coppia era stata paparazzata in diverse occasioni durante momenti di vita quotidiana o a eventi ai quali hanno partecipato insieme. A quanto pareva, entrambi erano riusciti a trovare un equilibrio nonostante la difficile separazione di Totti dalla sua ex moglie Ilary Blasi. Il progetto di una famiglia insieme sembrava essere in atto, quando le voci di un possibile tradimento dell’ex calciatore hanno iniziato a diffondersi a macchia d’olio.
Ma non finisce qui perché, attraverso un post pubblicato su Instagram, Noemi Bocchi ha deciso di parlare di un grave problema di salute che ha richiesto un delicato intervento chirurgico.
Come sta oggi, Noemi Bocchi?
Non molto tempo fa, la compagna di Francesco Totti ha deciso di sottoporsi a questo delicato intervento per la diastasi addominale, affidandosi a un professionista del settore. L’intervento chirurgico le ha permesso di ottenere sollievo dalla patologia che la stava mettendo fortemente alla prova da qualche anno a questa parte, permettendole di dimenticare definitivamente i malesseri con cui è stata costretta a convivere per lungo tempo.
Ricordiamo che la diastasi addominale è una patologia che comporta la separazione eccessiva tra la parte sinistra e quella destra del muscolo retto addominale, generando problemi che si presentano già dopo la prima gravidanza. Tra i sintomi relativi alla diastasi addominale, troviamo dolori addominali, mal di schiena, incontinenza e persino difficoltà nella gestione delle attività quotidiane, accompagnate da nausea.