Home » MasterChef, ricordate Rachida Karrati? Era amatissima, oggi è costretta a campare così

MasterChef, ricordate Rachida Karrati? Era amatissima, oggi è costretta a campare così

rachida karrati oggi
Che fine ha fatto Rachida Karrati (foto Instagram @rachidakarratiofficial) – Ifood.it

Indimenticabile concorrente di MasterChef Italia, rimasta nel cuore di molti, Rachida Karrati  è scomparsa dai radar. Che fine ha fatto. 

Nel corso degli anni MasterChef Italia ha sfornato diversi campioni, ma in ogni edizione non sono stati soltanto loro a farsi apprezzare.

Tra le decine di concorrenti che si sono cimentati in ricette al cospetto dei giudici alcuni si sono particolarmente distinti per il loro carattere e modi di fare.

Impossibile per esempio dimenticare Rachida Karrati, protagonista indiscussa della terza edizione del talent culinario. Quella vinta da Federico Ferrero.

Talmente indimenticabile che anni dopo, nel 2015, ha preso parte anche ad un altro amatissimo programma: l’Isola dei famosi. E oggi cosa fa?

MasterChef Italia: che fine ha fatto Rachida Karrati

Rimarranno nella storia di MasterChef Italia le copiose lacrime versate da Rachida Karrati nel corso della sua partecipazione, caratterizzata da un’emotività poche volte viste in altri concorrenti. E tra i suoi “graziiii” urlati, e il suo italiano stentato, come dimenticare un simile personaggio.

C’è da dire però che lei stessa non si spiega come mai ha pianto tanto invece di divertirsi come avrebbe dovuto. In seguito al Giorno ha infatti confessato: “Ho pianto tanto. Di solito non sono così. Sono più forte […] Ho conosciuto un lato finora nascosto della mia persona. Quando uno chef bravo e competente mi dava dei consigli che sapevo di non aver messo in pratica bene mi veniva da piangere come un bambino”. Questo non le ha impedito comunque di cimentarsi anche nel reality più selvaggio e duro qualche anno dopo.

rachida masterchef
Rachida Karrati a MasterChef (fonte YouTube @masterchefitalia) – Ifood.it

Un personaggio indimenticabile

Anche nei panni di naufraga Rachida Karrati si è distinta dagli altri. E dopo una serie di discussioni e battibecchi, alla fine della sesta puntata si è ritirata. Il motivo è stato il rifiuto di spogliarsi una volta arrivata a Playa  Desnuda con Rocco Siffredi. Un’altra esperienza poco entusiasmante, quindi. Dopodiché, il nulla.

La donna di origini marocchine ha continuato a presentare piatti e ricette anche del suo Paese d’origine sui social. Si è vociferato che avesse aperto un ristorante, a Milano forse, o a Marrakech, realizzando il suo sogno. Purtroppo dobbiamo ammettere che da un po’ però è decisamente sparita. Da tempo non pubblica nulla sui suoi profili, e anche cercando in lungo e in largo in rete non riusciamo a trovare notizie recenti sul suo conto, né sul ristorante che avrebbe aperto, pertanto possiamo affermare che non esista. Attendiamo notizie di Rachida Karrati.