Luca Calvani, la confessione senza freni su Csaba Dalla Zorza: “Quando si lavora assieme…” | Altro che amici
Luca Calvani sta reinventando sé stesso anche grazie al Grande Fratello, ma per il conduttore e attore resta speciale il legame con Csaba Dalla Zorza.
Impossibile negare quanto la presenza di Luca Calvani a Cortesie per gli ospiti abbia apportato un valore aggiunto allo show, grazie anche alla complicità instaurata tra lui, Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza.
Calvani ha saputo raccogliere al meglio il testimone lasciato da Diego Thomas, il cui addio aveva deluso molti fan. Tuttavia, il suo ingresso ha portato freschezza, e questo gli ha permesso di stringere amicizie importanti, come quella con Csaba Dalla Zorza.
In queste ore, i due volti noti di Cortesie per gli ospiti tornano protagonisti della scena, grazie ad alcune rivelazioni fatte dall’attuale concorrente del Grande Fratello.
Calvani ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare un aneddoto che riguarda la sua collega e compagna di viaggio, lasciando tutti senza parole.
Luca Calvani rompe il silenzio e parla di Csaba Dalla Zorza… di nuovo!
Come detto, il rapporto di amicizia tra Luca Calvani e Csaba Dalla Zorza è sempre stato molto speciale. I due non solo hanno condiviso il set del noto programma di Real Time, ma anche molte passioni personali, vivendo insieme diverse esperienze che amano raccontare sui social.
L’addio di Calvani a Cortesie per gli ospiti ha rattristato i fan del duo, ma questo non ha affatto intaccato la loro amicizia, come dimostrano le splendide parole che il gieffino ha recentemente riservato alla sua ex compagna di avventure televisive.
“Quando si lavora insieme…”
Calvani ha raccontato come lui e Csaba siano legati da un’amicizia che va oltre la semplice collaborazione professionale. I due, infatti, hanno condiviso diversi progetti, mostrando ai loro fan le passioni che li accomunano. Recentemente, un post di Luca Calvani ha catturato l’attenzione dei sostenitori del duo, in cui ha parlato di Csaba come mai prima d’ora.
Nel post, Calvani ha rivelato un affetto sincero verso Csaba, descrivendola come una cara amica con cui ha condiviso emozioni e momenti importanti. Ha scritto: “A prima vista, Csaba ed io potremmo sembrare agli opposti, ma in realtà, oltre alla stima reciproca e all’amicizia che nasce lavorando insieme per così tante ore ogni giorno, abbiamo molte passioni in comune“.