Home » Cesara Buonamici, la subdola patologia ha colpito anche lei: “Il mio dottore mi ha…” | I segni si vedono

Cesara Buonamici, la subdola patologia ha colpito anche lei: “Il mio dottore mi ha…” | I segni si vedono

Cesara Buonamici
Cesara Buonamici (Fonte: Instagram) – www.ifood.it

Per molti giorni si è parlato di quella patologia che ha colpito Cesara Buonamici, i fan della nota giornalista non sapevano veramente più cosa pensare. Ecco che cosa è successo e qual è stata la decisione del medico.

Cesara Buonamici è una presenza storica del TG5, c’è da così tanto tempo che il suo amato pubblico quando la vede si sente a casa, in quanto una delle grandi doti della giornalista è appunto quella di trasmettere le notizie in una maniera rassicurante.

Anche quando il contesto non è sicuramente dei migliori, lei riesce a riportare la notizia sempre in quel modo pacato che la contraddistingue. Oltre al noto telegiornale sulla rete ammiraglia di Mediaset, dall’anno scorso abbiamo scoperto quanto Cesara sia un portento anche alla conduzione del Grande Fratello in veste di opinionista.

I fan come dicevamo, sono molto legati alla Buonamici, per questo non stupisce il fatto che tutti abbiano cercato di capire esattamente quale patologia l’avesse colpita. Ecco che cosa ha rivelato la stessa giornalista e che decisione ha preso il medico.

Cesara Buonamici e la bagarre al Grande Fratello

“La Cesara Buonamici del TG5” ormai la conosciamo tutti quanti benissimo, mentre “la Cesara Buonamici del Grande Fratello” stiamo imparando a conoscerla. L’opinionista ha le sue idee che si scontrano con il pubblico e anche con la collega, Beatrice Luzzi. L’abbiamo visto durante la puntata di Verissimo di qualche giorno fa, quando si è tornati sul discorso “del piumone”, battuta non gradita, fatta da Alfonso Signorini all’ex gieffina e ora opinionista.

In merito a questo episodio Beatrice ha rivelato: “Signorini? Le accuse le assorbo con nonchalance ma poi a tutto c’è un limite. Alcune battute non vanno mai fatte…”, di getto è arrivata subito la risposta di Cesara: “Il piumone è un elemento fondamentale del GF perché è l’unico posto che sfugge, ci sono più di 140 telecamere…Non c’è nulla di irrispettoso…”. Il dibattito è poi proseguito, portando in maniera ironica Silvia Toffanin a prendere sotto braccio Rebecca Staffelli e andare via tra le risate del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La patologia di Cesara

I fan di Cesara Buonamici l’adorano, come si dice oggi e per questo non stupisce il fatto che seguono sempre con attenzione tutto quello che fa, che sia una diretta al TG5 o una discussione al Grande Fratello. Ovviamente non sono interessati soltanto al suo lavoro ma anche a lei come persona, per questo non stupisce il fatto che si siano spaventati, quando qualche tempo fa, la giornalista è apparso con un occhio paralizzato.

Sono state dette molte cose quella volta, c’è chi addirittura aveva ipotizzato un intervento chirurgico finito male. Per questo motivo la Buonamici era stata costretta a intervenire pubblicamente rivelando: “State tranquilli, non ho nulla di grave. Ho avuto una nevralgia al trigemino e il mio dottore mi ha prescritto un anestetico che mi ha bloccato temporaneamente la faccia…”. Nonostante tutto, Cesara non ha saltato neanche un giorno di lavoro e da quello che si dice il dolore per questa patologia è parecchio invalidante.