Home » Bake Off, ricordate Gabriele De Benetti? Dopo la vittoria è successo l’impensabile: com’è ridotto oggi

Bake Off, ricordate Gabriele De Benetti? Dopo la vittoria è successo l’impensabile: com’è ridotto oggi

Gabriele De Benetti
Gabriele De Benetti (Fonte: Facebook) – www.ifood.it

Chi di voi si ricorda di Gabriele De Benetti di Bake Off? Ecco che cosa gli è successo dopo la vittoria, nessuno avrebbe mai pensato a questo epilogo per lui.

Bake Off è il talent show di pasticceria più amato e seguito di sempre, in quanto al pubblico piace ogni tassello che lo compone. Dai presentatori, alle sfide, ai personaggi delle varie stagioni e ai dolci che cucinano dai quali è possibile prendere spunto.

Di edizioni ne sono passate da quando è approdato per la prima volta su Real Time nel 2013, ma l’attenzione dei telespettatori è sempre la medesima. Abbiamo visto diversi personaggi arrivare e poi salutarci e altri invece restare, come la formazione attuale composta da Benedetta Parodi, Damiano Carrara, Ernst Knam, Tommaso Foglia e Iginio Massari.

I fan però non amano solo i conduttori ma anche i concorrenti, per questo oggi vogliamo sbloccarvi un ricordo. In quanti di voi si ricordano di Gabriele De Benetti? Dopo la sua vittoria al noto programma, ecco che cosa fa oggi.

Gabriele De Benetti: la sua partecipazione a Bake Off

Facciamo un attimo un refresh, anche perché dovrete tornare indietro con la memoria di molto per ricordarvi di Gabriele De Benetti. Partecipò a Bake Off nel 2015, di anni ne aveva 38 all’epoca, era di Padova e lavorava come programmatore informatico. La sua passione nel cucinare dolci, portarono la sua fidanzata Isabel a spronarlo a partecipare e infatti la ragazzi ci aveva visto lungo, visto che in quella edizione fu proprio il suo fidanzato a vincere.

I fan lo amarono particolarmente questo sfidante, in quanto rappresentava un po’ quel genere di uomo che in molte cercano oggi, in quanto era molto dolce, simpatico ed estremamente semplice, come dimostrava anche durante le sue creazioni. Oltre a cucinare dolci, il vincitore di Bake Off amava fare boxe, suonare la chitarra e scrivere ricette, che poi racchiuse nel suo libro, Dolce quanto basta.

Gabriele De Benetti
Gabriele oggi (Fonte: Facebook) – www.ifood.it

Gabriele De Benetti: cosa fa oggi

Gabriele De Benetti è stato il vincitore della terza edizione di Bake Off nel 2015, applaudito non soltanto dai giudici ma anche dal pubblico che l’ha amato fin dall’inizio, soprattutto per le sua estrema umiltà che manifestava in ogni aspetto della sua vita. Per questo motivo in molti si sono chiesti che fine avesse fatto oggi?

Gabriele, come rivelano dalla scheda di Bake Off, oggi continua a fare il programmatore informatico come attività principale, ma non rifiuta mai di cucinare, attività che porta avanti come hobby. Inoltre sui social appare spesso con la sua adorabile cagnolina Mia, uno Staffordshire Bull Terrier, con la quale è inseparabile.