Home » Pierluigi Diaco, confessione senza freni su Nancy Brilli: “Tra noi è scattata una…” | Altro che semplici colleghi

Pierluigi Diaco, confessione senza freni su Nancy Brilli: “Tra noi è scattata una…” | Altro che semplici colleghi

Diaco e la Brilli, la verità su di loro
Pierluigi e Nancy – Instagram – iFood.it

Pierluigi Diaco rompe il silenzio sulla splendida Nancy Brilli. “Tra noi è scattata una…”

Sono parole sconvolgenti quelle che ha dichiarato il carismatico Pierluigi Diaco, tonato a farci compagnia con una nuova edizione di Bella Mà. Qui ci regala tantissime esclusive, soprattutto per interviste a cuore aperto. Immenso interesse riscuote anche la posta del cuore a cura della camaleontica Valeria Marini, una delle showgirl molto amate nel nostro Paese.

Altra presenza fissa molto acclamata è quella della divina Nancy Brilli. L’attrice è occupata nel ruolo di co-conduttrice. E, in particolare, con Diaco si occupa della rubrica espressamente dedicata alle favole del martedì. Non scordiamoci nemmeno che l’artista è stata indiscussa protagonista di Pechino Express, in onda ogni venerdì alle 21:30 su TV8.

Donna bellissima, è stata recentemente ammirata anche sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma. I suoi fan adorano seguirla, oltre che in TV, sui Social e su Instagram, dove lei regala scatti meravigliosi della sua quotidianità. L’artista, anni fa, ha anche utilizzato parrucche per cambiare look e per comodità, oltre che per il fatto di possedere chiome particolarmente crespe, come ha confessato più volte lei stessa, nel corso di varie interviste.

Tuttavia, a far parlare ora a lungo di lei è tutt’altro. Diciamo che sarebbe una dichiarazione rilasciata da Pierluigi Diaco, che sta facendo sognare ad occhi aperti gli estimatori di entrambi. Il giornalista e conduttore si è unito civilmente il 5 novembre 2017 ad Alessio Orsinger, giornalista affermato e che da tempo seguiamo a Tagadà, su La7.

Pierluigi Diaco e Nancy Brilli, come stanno le cosa tra di loro?

Pierluigi non ama molto utilizzare i Social, dal momento che si ritiene una persona molto riservata. Lo stesso possiamo dire del marito, sebbene, di tanto in tanto, condivida su Instagram qualche scatto, lontano dalla TV, senza però eccedere. Di certo lo avranno lasciato di stucco le parole pronunciate dalla sua dolce metà, riguardo Nancy Brilli.

Tra l’altro, Pierluigi, lo ha dichiarato alla Stampa, oltre che a La Repubblica. E lo ha fatto per parlare della nuova e super attesa stagione di Bella Mà. E, dopo aver definito, a buona ragione, Nancy, come una grande stella, sono arrivate quelle parole tanto belle, che hanno scaldato in men che non si dica i cuori.

Diaco e la Brilli, la verità su di loro
Pierluigi e Nancy – Instagram – iFood.it

“Tra noi è scattata una…”, la confessione inaspettata

Riferendosi alla Brilli, Diaco ha confessato: “Nella scorsa edizione abbiamo condotto insieme alcune puntate, dedicate al Festival. E tra noi è scatta subito una grande intesa“. Chiaramente si tratta di un’intesa meramente professionale, oltre che di una possibile nuova amicizia. A quanto pare tali sentimenti sono ampiamente corrisposti anche dall’attrice.

Parliamo ovviamente di un gigante sia del piccolo che del grande schermo del nostro Paese, che fa sognare milioni di uomini per il suo incredibile fasciano e la sua bellezza disarmante. Tutto ciò ha colpito, nel corso del tempo, anche mostri sacri del vasto mondo musicale dello spettacolo italiano, come Ivano Fossati e Massimo Ghini, dei quali lei ha parlato di recente alla corte di Monica Setta.