È sempre mezzogiorno, la terribile menzogna è trapelata: è tutto finto e vi prendono in giro dal primo giorno
I riflettori dei media tornano a concentrarsi sul programma condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Oggi, però, trapela una menzogna che sta facendo discutere i fan del cooking show. Ecco di cosa si tratta.
Antonella Clerici, fin dal suo esordio in campo televisivo, è stata una delle protagoniste della scena e una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Proprio lei è riuscita a reinventarsi in vari modi, mettendosi sempre in gioco e ottenendo un grandissimo successo.
Il tutto non finisce qui, poiché Antonella Clerici può vantare nel suo portafoglio anche una lunga serie di successi realizzati in casa Rai. La cucina, però, continua a essere il suo asso nella manica, come dimostrato dal successo di È sempre mezzogiorno, che è ormai un appuntamento imperdibile.
Sulla base di tale motivazione, la notizia trapelata in queste ultime ore ha inevitabilmente colto di sorpresa i fan della Clerici, che non immaginavano affatto una cosa simile riguardo al programma È sempre mezzogiorno.
Si tratta di una notizia che è diventata virale in men che non si dica, motivo per cui È sempre mezzogiorno torna ad essere avvolto dalle polemiche.
Terribile menzogna in È sempre mezzogiorno: fan sotto shock
Negli ultimi anni, nonostante il successo riscosso dal programma È sempre mezzogiorno, non sono mancate le critiche da parte del pubblico che segue lo show. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalle polemiche suscitate nei commenti ai post di Antonella Clerici riguardo ai tempi di realizzazione dei piatti durante la messa in onda. Questo aspetto è diventato motivo di lamentela per gli amanti della cucina, che faticano a seguire gli chef nei procedimenti.
Ma non è tutto: a far discutere in queste ore troviamo una nuova menzogna, celata per molto tempo e che riguarda proprio il programma È sempre mezzogiorno, un inganno che è uscito allo scoperto ed è ormai di dominio pubblico.
È sempre mezzogiorno è stato smascherato!
Uno dei momenti che più piace al pubblico durante le puntate di È sempre mezzogiorno è rappresentato dai giochi condotti da Antonella Clerici, in particolar modo quando la conduttrice si accomoda sulla sua altalena oppure risponde al telefono per parlare con i concorrenti. In un primo momento, sembrava che il dialogo fosse effettivamente reale, magari dettato dalla necessità di sentire concretamente il concorrente, ma a quanto pare non è così.
La famosa cornetta con la quale Antonella Clerici risponde alle telefonate è, in realtà, un telefono finto, utilizzato per creare un effetto scenico e dare familiarità ai gesti quotidiani. Un piccolo dettaglio del programma che, però, ha deluso alcuni fan, i quali speravano davvero che Antonella potesse interagire più da vicino con i suoi concorrenti.