Home » Rebecca Staffelli, la confessione a cuore aperto ha spiazzato tutti: “Ricopre un ruolo per il suo cognome…”

Rebecca Staffelli, la confessione a cuore aperto ha spiazzato tutti: “Ricopre un ruolo per il suo cognome…”

La verità sulla figlia di Valerio Staffelli
Rebecca Staffelli – Instagram – iFood.it

Rebecca Staffelli, arriva ora la confessione che nessuno si aspettava. “Ricopre il ruolo per il suo cognome”. I fan senza parole.

È ripartita anche quest’anno la nuova edizione del padre di tutti i reality. Parliamo del Grande Fratello che, dati alla mano, pare non godere di grandi risultati di share a questo giro. A quanto pare la grande fiction di Rai Uno lo sta battendo e pure alla grande. Al di là di cioè, molta è la curiosità di seguire le vicissitudini dei vari concorrenti. Da circa un anno si chiamano solo inquilini.

Una giovane da un anno ha fatto capolino in veste di nuova ragazza Social, ovvero Rebecca Staffelli. È inoltre presente una nuova opinionista, ovvero Beatrice Luzzi, che nella passata edizione aveva partecipato ma non vincendo, classificandosi al secondo posto. Dopo gli ottimi consensi ottenuti nella scorsa stagione è tornata nello stesso ruolo anche la divina Cesara Buonamici, fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi.

Immancabile Rebecca Staffelli, nel ruolo che per molti anni è stato di Giulia Salemi. Questo cambio, leggendo molti commenti sui Social, ha lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori, che temevano che l’influencer fosse arrivata ai ferri corti con Alfonso Signorini, cosa che lui ha smentito, anche nel corso di un’intervista nel podcast di lei.

Se la Salemi si sta godendo la maternità, essendo in attesa del figlio dal compagno Pierpaolo Pretelli, la Staffelli sta organizzando le nozze con il suo fidanzato. Il fortunato è Alessandro Basile. Di lui ha parlato la ragazza al magazine Chi. Di certo la giovane non passa inosservata per via della sua avvenenza, nonché per la sua innata simpatia.

Rebecca Staffelli di nuovo in forza al GF

Impossibile chiaramente, per i più modaioli, non notate i suoi outfit e il make-up studiato nei minimi dettagli. Lei è giovanissima ed e lanciatissima anche nelle vesti di modella e speaker radiofonica. Pur essendo molto amata, soprattutto dai suoi coetanei, è comunque presa alle volte di mira dai cosiddetti leoni da tastiera, che non mancano mai.

Tuttavia ciò che sta facendo parlare di lei e lasciare a bocca aperta i suoi fan, che l’hanno di recente vista grande ospite, insieme alla Luzzi e alla Buonamici a Verissimo, è ben altro. Parliamo di una confessione giunta come un fulmine a ciel sereno. “Ricopre un ruolo per il suo cognome”. Ed ecco che cala il gelo.

La verità sulla figlia di Valerio Staffelli
Rebecca Staffelli – Instagram – iFood.it

“Ricopre un ruolo per il suo cognome”, parole agghiaccianti

Nel corso di una sua passata ospitata, sempre nel noto salotto del rotocalco di Canale 5, Rebecca si è soffermata su alcune critiche e pregiudizi riguardo al papà Valerio, che da tempo opera a Striscia. “È normale sentire delle critiche, ma io conosco il mio percorso. Mi rendo conto che il pregiudizio sia da allontanare, anche perché è umano“, così ha iniziato il suo discoro la giovane.

Poco dopo ha aggiunto con decisione: “Viene d’istinto pensare di una persona con un ruolo famoso che ricopre il suo ruolo per il suo cognome appunto.” Tuttavia lei ha cercato di farsi scivolare di dosso queste considerazioni, sottolineando che, al di là del lavoro e del ruolo che si ricopre, non si possa sempre piacere a tutti quanti. Resta comunque insindacabile il fatto che sia molto amata dal pubblico italiano.