Nove, arrivato il commento spietato su Amadeus: “Un altro flop annunciato” | La sentenza è arrivata
Il debutto di Amadeus sul Nove non è iniziato bene. È stato dichiarato un suo ulteriore flop. Lo comunica la dura considerazione su di lui.
È passato appena un mese dall’esordio di Amadeus sul canale Nove, ma il suo debutto non sembra aver riscosso il successo che tutti si aspettavano.
In molti pensavano che con il programma “Chissà chi è”, Amadeus avrebbe ottenuto il boom di ascolti, ma la trasmissione fatica a conquistare il pubblico e non riesce neppure a reggere il confronto con “Affari tuoi”, che anche senza Amadeus, continua a registrare degli ottimi risultati.
C’è infatti chi ipotizza lo spostamento o addirittura cancellazione del programma, visti gli scarsi risultati che sta ottenendo.
La situazione del conduttore non è quindi delle migliori e neppure il suo futuro sembra essere roseo, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni che sono state fatte su di lui. Non promettono nulla di buono.
Dichiarato un ulteriore flop
Non è quindi affatto positiva la situazione di Amadeus su Nove. Perfino la produzione di “Chissà chi è” sta correndo ai ripari, vista la forte concorrenza di Rai Uno. Come riporta “Il Mattino”, “”Chissà chi è” sta vivendo un periodo di cambiamenti e aggiustamenti volti a far sì che il programma risulti più piacevole ma anche per cercare di ritagliare qualche punto Auditel”.
Nel frattempo c’è chi guarda avanti, non prevedendo però un miglioramento delle cose. Alcune dichiarazioni annunciano infatti un futuro flop da parte di Amadeus. Arrivano direttamente da loro.
La dura sentenza su Amadeus
Nelle ultime settimane, su “Il Messaggero”, sono comparse alcune ipotesi di “Libero”, che azzarda una possibile cancellazione di “Chissà chi è”. “Chissà chi è sprofonda e il Nove non sa se spostarlo o cancellarlo”. “Il Corriere della Sera” ha però garantito che si tratta di ipotesi infondate.
Perfino i fans di Amadeus, trovano però la situazione allarmante. Proprio molti di loro, probabilmente perchè consci del flop che “Chissà chi è” sta avendo, azzardano ad annunciare un ulteriore flop per il conduttore, che, secondo loro, ci sarà per “La Corrida”, il suo nuovo programma che prossimamente andrà in onda su Nove. “Altro flop annunciato. Al posto tuo mi prenderei una bella pausa di riflessione” scrive qualcuno su Instagram. “Sarà un altro flop.. l avevano già riproposta e non piacque. Amadeus sei bravo e simpatico ma fai una cosa diversa nuova e tutta tua” scrive qualcun altro. Insomma, i fan di Amadeus non sembrano affatto impazzire per questo programma. Tuttavia, come riporta “WeMusic” “Per La Corrida non vuole correre rischi.”