Home » Luca Argentero, divorzio annunciato all’improvviso | Le sue prime parole: “Nonostante la separazione…”

Luca Argentero, divorzio annunciato all’improvviso | Le sue prime parole: “Nonostante la separazione…”

luca argentero divorzio
Luca Argentero (foto Instagram @lucaargentero) – Ifood.it

Divorzio inaspettato per Luca Argentero. L’ex gieffino, sposato due volte, parla della separazione. 

È impegnato nelle riprese della nuova serie ambientata a Imola – blindatissima, non si sa praticamente nulla – Luca Argentero.

E i suoi fan dovranno aspettare ancora molto per seguire le nuove vicende del dottor Andrea Fanti, personaggio da lui interpretato in Doc – Nelle tue mani. Se ne parla probabilmente nel 2026.

Nel frattempo si cercano notizie sull’ex gieffino, che da quel 2003, anno dell’esordio in tv nel reality più noto, di strada ne ha fatta parecchia. E pensare che da piccolo il suo sogno era di fare il tennista.

Oggi invece è uno degli uomini più desiderati della tv. Con qualche problemino in amore. L’annuncio del divorzio è arrivato infatti all’improvviso.

Luca Argentero: il divorzio improvviso

Luca Argentero come i fan sanno si è sposato in seconde nozze con Cristina Marino nel 2021, e con lei ha avuto i due figli Nina Speranza, nata a maggio 2020, e Noé Roberto, nato a febbraio 2023. Un amore travolgente il loro, nato sul set del divertente film Vacanze ai Caraibi.

La moglie solo poco tempo fa aveva raccontato al podcast Mamma Dilettante con Diletta Leotta del loro primo incontro sotto una palma a Santo Domingo. Un incontro fortuito, dettato da un imprevisto: un volo saltato il giorno del di lui arrivo. È stato così che si sono incontrati. “Siamo finiti a cena insieme” ha raccontato la donna “Ma è scattata una miccia, c’è stato un colpo di fulmine”. E così matrimonio, figli, e gelosia. Come ha ammesso lui parlando della moglie.

luca argentero moglie
Luca Argentero e Cristina Marino (foto Instagram @lucaargentero) – Ifood.it

La gelosia della moglie

Al Corriere Luca Argentero aveva parlato della gelosia della moglie, più giovane di 13 anni. “La gelosia c’è, ma sana” spiegava. E la separazione allora perché? In realtà tra Luca Argentero e Cristina Marino l’amore va a gonfie vele. La separazione a cui si riferisce è quella dalla prima moglie Myriam Catania. Sposati dal 2009 al 2016, dopo un fidanzamento iniziato nel 2004, quando l’attore ha incontrato l’attuale moglie c’era già crisi. Myriam ha raccontato a Vanity Fair: “È successo che ho visto Luca con un’altra persona, e io mi sono innamorata di un altro. Ho sofferto ma oggi guardo oltre”. Riferendosi agli attuali amori; il suo è Quentin Kammermann.

Dopo le sue parole, nel 2016 anche Luca ha parlato dell’amore finito e ha precisato: “Nonostante la separazione con Myriam c’è amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati“. Oggi infatti entrambi sono felici accanto ad un nuovo amore.