Grande Fratello smascherato, arrivato il suo commento: “Dettato dagli autori…” | è tutto costruito
Il pubblico è rimasto senza parole dopo questa rivelazione, in quanto al Grande Fratello non ci sarebbe la trasparenza che abbiamo sempre pensato, ma che in realtà è tutta opera degli autori. Sarà così?
Il Grande Fratello allieta le giornate del pubblico da casa da anni, in quanto è uno dei reality più seguito di sempre. Lo share è sceso e salito spesso nel corso delle varie stagioni, ma comunque il gruppo fedele al programma non abbandona mai Mediaset.
Naturalmente dalla prima edizione dove Pietro Taricone si faceva conoscere per la prima volta, di tempo ne è passato, ma nonostante tutto, i fan amano vedere le storie che si tendono a creare nella Casa più spiata di sempre, così come i dissapori, le amicizie e anche le confessioni inedite.
Eppure quella magia che ha sempre regalato lo show di Alfonso Signorini potrebbe generare una sorta di malcontento collettivo dopo quella dichiarazione. Davvero è tutto costruito dagli autori?
La diatriba al Grande Fratello
Gli argomenti caldi che stanno attirando l’attenzione al Grande Fratello in questo momento sono molteplici, in quanto sono parecchi i gieffini che stanno generando curiosità. Sicuramente la partenza imminente, da quello che si vocifera di Yulia e Javier che approderanno al Gran Hermano, con l’arrivo di Maica Benedicto, nella versione italiana del programma sta facendo contare le ore ai fan, alla diretta.
Oltre a questo, sono in molti a essere curiosi sull’imminente confronto tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini, il quale dopo la battuta “sul piumone”, ha fatto guadagnare all’ex attrice di Vivere anche il Tapiro di Striscia la notizia. Insomma sarà una puntata al cardiopalma, questo è poco ma sicuro.
Il commento sul reality
Oltre a tutto il movimento dettato dagli eventi sopra descritti che stanno generando in rete, c’è anche un altro argomento che ha fatto salire la tensione. Quel commento rilasciato da Sveva Casati Modignani a Pomeriggio 5 da Myrta Merlino ha scioccato tutti. L’ospite ha infatti dichiarato: “Il mondo del Grande Fratello…è un mondo fittizio, in parte dettato dagli autori…che non vivono la realtà…”.
Com’era palese intuire queste poche parole hanno scoperchiato il Vaso di Pandora, in quanto sono in molti che hanno sempre pensato che le storie del reality fossero pilotate, mentre altri hanno sempre sostenuto il contrario, così come Anna Pettinelli, che a questo commento ha risposto: “Non sono d’accorso, tante storie d’amore sono nate, come Ascanio…”. Chissà se la stessa espressione d’imbarazzo apparsa sul volto di Myrta a queste dichiarazioni inaspettate è apparsa anche agli autori del Grande Fratello? Quale sarà la verità secondo voi?