Home » Beatrice Luzzi, commento al veleno fuori onda su Alfonso Signorini: “Io sch*fata…” | Altro che diplomazia

Beatrice Luzzi, commento al veleno fuori onda su Alfonso Signorini: “Io sch*fata…” | Altro che diplomazia

Beatrice Luzzi commento al veleno - iFood (Fonte Foto Instagram @beatriceluzziofficial)
Beatrice Luzzi commento al veleno – iFood (Fonte Foto Instagram @beatriceluzziofficial)


Nelle ultime settimane si sono registrate diverse tensioni tra Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi, ma è stato un commento dell’opinionista a suscitare grande sorpresa, rivelando un retroscena inaspettato sul giornalista.

La nuova edizione del Grande Fratello ha creato parecchie tensioni non solo tra i concorrenti, ma anche tra le opinioniste e il conduttore. Un esempio concreto di quanto stiamo dicendo è un episodio particolare che coinvolge proprio Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini.

L’attrice, ora anche concorrente del reality, è riuscita a imporsi come protagonista indiscussa, diventando uno dei volti più discussi nel panorama del gossip italiano.

Il suo ingresso nel cast delle opinioniste ha immediatamente scatenato polemiche tra il pubblico, in parte per quanto avvenuto nella precedente edizione, nonostante Luzzi avesse conquistato il titolo di concorrente più dinamica all’interno della casa.

Di recente, però, si è verificato un evento ancor più incredibile che ha visto protagonista proprio Beatrice Luzzi, e il commento velenoso che ne è seguito non è passato inosservato.

Beatrice Luzzi: il commento al veleno fuori onda

Da quando Beatrice Luzzi è entrata nel cast delle opinioniste, ha saputo mantenere la sua presenza scenica sia durante le dirette televisive che sui media. In più di un’occasione, l’abbiamo vista scontrarsi con uno o più concorrenti della casa del Grande Fratello, come è successo durante un acceso dibattito con Sheila Gatta, nel tentativo di far valere la propria opinione.

Recentemente, però, è stato Alfonso Signorini a lasciare tutti senza parole con un commento rivolto proprio a Beatrice Luzzi. Secondo quanto riportato anche da Striscia la Notizia, che ha consegnato a Signorini il Tapiro d’Oro, il conduttore ha fatto una battuta riguardante il famoso “piumone gate” tra Sheila Gatta e Javier Martinez, che ha coinvolto anche l’opinionista. Il commento è stato: “Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!“.

Beatrice Luzzi commento al veleno - iFood (Fonte Foto Instagram @beatriceluzziofficial)
Beatrice Luzzi commento al veleno – iFood (Fonte Foto Instagram @beatriceluzziofficial)

“Io, schifata…”

Beatrice Luzzi non ha affatto gradito il commento di Alfonso Signorini. In un’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha avuto modo di raccontare la sua reazione rispetto alla battuta di Signorini: “Alfonso ha fatto questa battuta perché fa parte del suo modo di fare,- ha dichiarato Luzzi,- ma a volte bisognerebbe considerare il contesto“.

La vicenda non si è conclusa qui. Sui social network, molti utenti hanno commentato l’accaduto, esprimendo il loro disappunto per quanto successo. In un post pubblicato da Beatrice Luzzi, un utente ha scritto: “Purtroppo è proprio così, e ieri sera, mancando maledettamente di rispetto a te per l’ennesima volta, si è parlato di tutte le donne con modalità inaccettabili. Io sono schifata… e poi si chiedono perché non sono affari tuoi? Forza Bea!“.