Raimondo Todaro, com’è costretto a campare oggi lontano da Amici: la colpa è tutta di Maria
L’attenzione dei media continua a essere concentrata su Raimondo Todaro, soprattutto dopo l’addio alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Ecco come è cambiata la sua vita oggi.
È impossibile negare che la decisione di Raimondo Todaro abbia colto tutti di sorpresa nel momento in cui ha deciso di lasciare Amici dopo anni di lavoro intenso, portando con sé anche Francesca Tocca, attualmente impegnata in altri progetti lavorativi.
Raimondo Todaro, quindi, è pronto a cambiare rotta nel suo percorso professionale, anche se molti dei suoi fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno a Ballando con le stelle.
Non a caso, in queste ultime ore troviamo ancora una volta l’ex professionista di Amici protagonista indiscusso della scena, in attesa di scoprire quali importanti progetti sta per avviare in vista della fine del 2024 e del 2025.
In questo frangente, numerosi cambiamenti hanno travolto il quotidiano dell’insegnante di ballo, pronto a mettersi in gioco…
Raimondo Todaro dopo Amici: adesso cambia tutto
Ancora una volta Raimondo Todaro fa parlare di sé e del suo impegno in campo televisivo. Dopo la fine della collaborazione con Amici di Maria De Filippi, il ballerino sta dedicando tutta la sua attenzione alla famiglia e alla piccola Jasmine, nata dall’amore con Francesca Tocca.
Non è ben chiaro, al momento, se l’addio al talent show sarà solo un momento di pausa professionale davanti alle telecamere, ma in questo frangente Todaro continua a essere attivamente impegnato nel suo lavoro. La conferma di quanto detto arriva dai vari contenuti pubblicati sui social in queste settimane. Recentemente, il ballerino è stato presente al Centro Maria Letizia Verga di Monza per incontrare i bambini ricoverati a causa di leucemia e linfomi, dedicando loro tutto il suo tempo tra lezioni di ballo e sorrisi.
Che lavoro fa adesso Raimondo Todaro?
Come spiegato precedentemente, non è ben chiaro quando vedremo nuovamente Raimondo Todaro davanti alle telecamere, ma il ballerino continua a essere attivamente impegnato in vari progetti, alcuni già noti e altri che verranno presentati in seguito.
Il tutto non finisce di certo qui, poiché il ballerino è ancora al timone della Todaro Academy, situata nella sua terra natale in Sicilia. Continuerà a essere un punto di riferimento per tutti coloro che si avvicinano allo studio della danza latino-americana e non solo. Un futuro in salita per Todaro, che sta scrivendo una nuova pagina della sua carriera nel mondo dello spettacolo e della danza.