Kate Middleton, corsa in ospedale: il tumore non le sta lasciando scampo | Annullati tutti i suoi impegni
Kate Middleton ha dovuto annullare i suoi impegni e andare in ospedale. La malattia non le sta dando scampo.
La malattia di Kate Middleton continua a preoccupare il popolo inglese, dato che non sembra lasciarle alcuno scampo.
Sebbene abbia terminato la chemioterapia, la lotta contro la malattia continua a non darle tregua, di conseguenza per la Principessa è difficile riuscire a tornare alla vita di tutti i giorni.
Alcune indiscrezioni hanno addirittura affermato che dovrà fare anche ritorno in ospedale. La cosa genera quindi molta preoccupazione in molti.
Eppure dal video in cui Kate Middleton aveva annunciato di aver terminato il ciclo di chemioterapia sembrava che stesse meglio. Oltretutto, presto la Principessa avrebbe dovuto ripresentarsi in pubblico, ma purtroppo non è detto che sarà così.
Tanta preoccupazione: la malattia non lascia scampo alla Principessa
Preoccupa molto il fatto che probabilmente la Principessa Kate dovrà rientrare in ospedale. Presto era previsto il suo ritorno alle attività di rappresentanza pubblica, ma è molto probabile che verrà rimandato.
Chiunque era felice di sapere dal suo ultimo video pubblicato, che aveva concluso la terapia. Era un segnale che presto sarebbe tornata a mostrarsi in pubblico, tanto che perfino la Bbc aveva confermato un rientro parziale della Principessa alle attività pubbliche. Come riporta “Torino Cronaca”, la Bbc aveva riferito che a partire da novembre era previsto un ritorno parziale di Kate Middleton alle attività di rappresentanza pubblica della monarchia. Purtroppo però, proprio alcuni impegni previsti per il mese di novembre sono stati recentemente cancellati e la cosa non fa che preoccupare tutti.
Kate Middleton ha dovuto annullare degli impegni per tornare in ospedale
Come riporta “Di Lei”, a novembre Kate Middleton sarebbe dovuta partire con suo marito William in Sudafrica, in occasione degli Eartshot Prize Awards. Tuttavia non lo accompagnerà in questo viaggio, ma resterà in Inghilterra. Questo per il bene della sua salute, dato che è ancora troppo presto per lei compiere un viaggio del genere, considerando la dura malattia che l’ha colpita.
A preoccupare, non è però l’annullamento di questo viaggio di Kate, ma il suo probabile ritorno in ospedale. Secondo alcune indiscrezioni che provengono dalla giornalista Concha Calleja, che sono state riportate anche su “Di Lei”, Kate “sarà ricoverata in ospedale alla fine di questo mese [ottobre]. Ha finito le cure per il cancro, ma deve fare degli esami medici. Se tutto andrà bene potrebbe sottoporsi ad una nuova operazione chirurgica.” La cosa genera quindi molta preoccupazione, dato che secondo queste indiscrezioni, i mesi futuri della Principessa Kate dipenderanno da queste visite di ottobre.