Ilary Blasi al settimo cielo, la famiglia si allarga: di nuovo mamma a 43 anni | Il padre non è Bastian però
Ilary Blasi e la splendida notizia. Non lo è però, a quanto pare, per il compagno Bastian Muller. Il racconto dei fatti.
Una lieta novella, che scalderà immediatamente i cuori palpitanti dei numerosissimi estimatori di Ilary Blasi. Difatti pare che per la showgirl romana si stia per allargare la famiglia. Dopo Christian, neomaggiorenne, Chanel e la piccola Isabel, l’artista sarebbe pronta per diventare mamma per la quarta volta.
Lo farebbe all’età di 43 anni. Ciò che lascia di stucco è che, a quanto pare, il papà non sia affatto il suo attuale e affascinante compagno di vita. Chiaro che parliamo di Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con cui farebbe coppia fissa da un anno e con il quale non si nasconde più. L’imprenditore non tuttavia è affatto interessato al mondo dello spettacolo e non gli piace apparire.
Nonostante tutto, quando si tratta di apparire per qualche veloce video o scatto con la sua lei sui Social, non si tira indietro. Tuttavia tali contenuti sono per lo più condivisi da lei nelle sue Storie del suo profilo Instagram, ma non sono poi così numerosi. Diciamo che, di tanto in tanto, Ilary, come sostengono in molti ama mostrarsi così, per tranquillizzare i followers sul fatto che la loro storia prosegua a gonfie vele.
Li abbiamo anche ammirati all’Oktoberfest in Germania, vestiti a festa, insieme agli amici di lui. Nulla faceva presagire che la Blasi potesse essere in dolce attesa, anche se le chiacchiere a riguardo su di lei non sono mai mancate negli scorsi mesi. Diciamo che basta un nonnulla per far nascere il pettegolezzo.
Ilary Blasi di nuovo mamma, lo sconcerto di Bastian
Fatto sta che lei, in questo momento, che sta trascorrendo per lo più lontano dalla TV, pare che si stia godendo a pieni polmoni le giornate e le serate in famiglia. Non avrà magari mancato di cucinare il piccione arrosto, che è uno dei suoi piatti preferiti, che ama gustarsi di ritorno da un viaggio o da una lunga vacanza.
Non ha mai nascosto, nonostante sia molto attenta alla sua linea, di essere una buona forchetta. Alla pizza non rinuncia, ma sa poi, anche grazie a tanto sport, come eliminare le calorie. Tuttavia, ora forse ne avrà bisogno di alcune in più, per via dell’arrivo della nuova creatura. E Bastian come avrà preso il tutto, visto che, a quanto pare, non è il padre?
La nuova creatura
In realtà Ilary non sarebbe in dolce attesa, ma il nuovo arrivato sarebbe, da come possiamo evincere da Elle, un altro docu reality, sullo stile di Unica. Potrebbe anche chiamarsi con lo stesso nome, ma con l’aggiunta di atto secondo. Tuttavia come afferma Gabriele Parpiglia, in esso non figurerebbero in alcuna maniera Francesco Totti e i figli, visto che il Pupone avrebbe vietato all’ex moglie di farlo.
Si parlerebbe dunque della sua attuale vita, delle sue amiche e di Bastian, anche se lui, come già detto, non è una persona molto propensa ad apparire. Sarebbe un reality incentrato sulla sua esistenza in linea generale, anche se poi chiaramente non sia possibile capire come sia possibile che non si parli del Pupone e dei suoi figli. Tuttavia ora ciò non è stato né confermato né smentito dai diretti interessati.