Harry, anche lei alla fine ha rinunciato a lui: arrivata la soffiata | La separazione non è solo una voce
La separazione tra di loro è giunta all’improvviso, la soffiata ha lasciato tutti quanti senza parole. Veramente Harry l’ha persa per sempre, scopriamo insieme che cos’è successo.
Il principe Harry è sempre stato sulla bocca dei sudditi inglesi, i quali molto spesso l’hanno definito “il principe ribelle”, per la sua repulsione nei confronti dell’etichetta reale. Nonostante questo però, il popolo l’aveva sempre amato, anche perché quell’immagine devastante di lui e suo fratello William dietro la bara della mamma Diana, resterà per sempre il simbolo di quella terribile vicenda.
Dopo la diatriba però insorta tra lui e Meghan Markle nei confronti della Royal Family, qualcosa si è spezzato nel cuore del popolo e l’opinione pubblica si è divisa. Dopo il suo addio a Londra a favore della California, non tutti a Corte parlano ancora di lui.
A prescindere da tutto però, i Sussex generano ancora molta curiosità, per questo i lettori sono rimasti senza parole dopo aver appreso di quella separazione giunta come un fulmine a ciel sereno. Che cosa sarà successo?
Harry fa surf da solo
La vita del principe Harry è cambiata notevolmente da com’era abituato a viverla da ragazzo, in quanto l’etichetta inglese prevede determinati atteggiamenti che a quanto pare al secondogenito di re Carlo III stavano parecchio stretti, per questo motivo i suoi fan hanno notato quanto si sia adattato perfettamente alla vita americana.
Per questo motivo non stupisce che il fratello di William prediliga un’usanza molto nota negli USA, cioè praticare il surf. Da qualche giorno è diventato virale un video dove si vede il figlio di Diana praticare questo sport in maniera impeccabile, completamente da solo però, al Kelly Slater Surf Ranch in California. Chissà se quel piccolo momento di intimità gli è servito per pensare a questa separazione di cui tanto parlano i giornali britannici?
Una separazione inaspettata
Per quanto Harry e Meghan Markle si siano allontanati totalmente dalla Royal Family, i loro nomi saranno sempre accostati a quelli di re Carlo III e famiglia. La parte degli inglesi che sperano ancora di vederlo a Palazzo, sono rimasti senza parole dopo le indiscrezioni riportate dalla corrispondente reale Jennie Bond, la quale sostiene: “Kate ha decisamente troppo da fare per preoccuparsi di cercare di coinvolgere un fratello diviso…”, riferendosi al fatto che la Middleton avrebbe praticamente alzato bandiera bianca in merito al cognato.
Come sostenuto dalla Bond: “Puoi provare a fare da paciere per un po’ di tempo, e sembra che abbia fatto qualche tentativo per colmare il divario…non credo che Catherine eserciterà alcuna pressione su William affinché porga un ramoscello d’ulivo a Harry…”, volendo quindi rispettare la volontà del marito. Ovviamente questi sono solo pettegolezzi, ma se così fosse chissà cosa ne penserà Harry del fatto che a Buckingham Palace pare non esserci più nessuno che faccia il tifo per lui, a parte la cugina Eugenie? Con quest’ultima tra l’altro potrebbe presto diventare vicino di caso in Portogallo, ma questa è un’altra storia…