Re Carlo costretto a separarsi da lei, Camilla non gli ha lasciato altra scelta: dopo il tumore non c’era altro da fare
Re Carlo, costretto da Camilla, ha dovuto fare una grande rinuncia. Non c’è stata alternativa per lui. Ha dovuto assecondare la moglie.
Re Carlo negli ultimi tempi ha fatto preoccupare molto il popolo inglese.
La diagnosi del brutto male contro cui sta combattendo è stato un vero choc per chiunque, soprattutto per la Royal Family, che improvvisamente si è ritrovata a vivere un periodo molto duro.
Soprattutto Camilla, è rimasta talmente sconvolta dalla situazione, che ha costretto il marito a fare qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Mettendolo alle strette, lo ha obbligato a fare una rinuncia importante, che ha delle enormi conseguenze sulla sua vita.
Costretto da Camilla a fare un’importante rinuncia
In questo periodo Camilla è in uno stato talmente agitato, che tantissime persone lo hanno percepito, soprattutto chi le sta vicino. “Leggo” riporta le parole di un’amica di Camilla, che descrivono il modo in cui lei sta vivendo la malattia del marito: “È assolutamente distrutta ed esausta da tutto ciò che è successo negli ultimi due mesi. Ha 76 anni e a suo marito è stato appena diagnosticato il cancro. Chiunque troverebbe il tutto molto pesante da affrontare, senza parlare della pressione da parte dei media che vorrebbero sapere sempre qualcosa in più.”
Per il bene del marito, lo ha quindi costretto a fare un enorme cambiamento di vita, una grande rinuncia, che sta trasformando le abitudini del Re e perfino e che sta avendo dei grandi effetti perfino sulla sua routine quotidiana. Re Carlo infatti, non ha potuto fare altro che assecondare la moglie e rinunciare a lei, a questa sua grande abitudine.
Per il suo bene, Re Carlo si è separato da “lei”
Con Camilla al suo fianco, Re Carlo ha rinunciato a un’abitudine che non giovava alla sua salute e che, come riporta “L’identità”, deriva dalla natura maniacale con cui il monarca affronta il proprio lavoro.
Per anni il Re ha avuto l’abitudine di saltare il pranzo, per potersi dedicare al proprio lavoro. Il suo staff infatti doveva trovare delle soluzioni alternative al pranzo, che potessero garantirgli l’energia sufficiente ad affrontare le giornate di lavoro. Camilla però, come rimarca “L’identità”, “ha convinto il re a non saltare più il pranzo”. Tutto questo per aiutarlo a stare meglio, data la sua battaglia contro il cancro. Grazie a Camilla quindi, ora il Re rinuncia a saltare i pasti e al momento del pranzo si siede a tavola a e mangia.