Eros Ramazzotti non ce la fa più e vuota il sacco, la durissima confessione sull’atroce malattia: “Danneggia il fegato”
Le parole di Eros Ramazzotti sulla malattia sono inaspettate e hanno colto tutti impreparati. La confessione scioccante.
La confessione di Eros Ramazzotti sulla malattia è arrivata inaspettata, improvvisa e scioccante per i fan che da anni seguono il cantante.
Appena tornato da Cancun, in Messico, è volato in America per fare visita al “nipote” Ultimo, che si è qui trasferito con la compagna Jaqueline Luna Di Giacomo in attesa del primo figlio.
I due ragazzi hanno accolto il cantante che gli ha portato in dono un sombrero e hanno passato momenti di pace e serenità assieme, documentati sui social. Ed è qui che Ultimo chiama affettuosamente il collega zio. Scrive infatti a corredo delle immagini “Momenti che restano così, impressi nella mente. Con lo zio Eros”.
E quest’ultimo appare tranquillo, rilassato. Nulla che possa fa presagire quello che ha confessato sempre sui social. La malattia che consuma il fegato.
Eros Ramazzotti: la malattia
Recentemente Eros Ramazzotti è apparso anche sul settimanale Oggi che lo ha ripreso in compagnia della ex moglie Michelle Hunziker a passeggio per la città. Con loro la figlia Aurora con suo figlio Cesare più tutti i figli avuti dai due dalle precedenti relazioni.
Una famiglia allargata e felice, a riprova che tra ex si può restare in ottimi rapporti. Anche nelle foto del servizio il cantante appare disteso e rilassato, nonostante la malattia poi confessata. Ma cosa ha detto Ramazzotti?
Le parole del cantante
Eros Ramazzotti ha parlato di malattia che danneggia il fegato, si, ma attraverso un post in riferimento alla fine della sua ultima relazione con Dalila Gelsomino, che pare non sia stata serena. Prima la donna ha confermato la rottura sui social, dove ha scritto: “Ho provato a tenere in piedi questa relazione con tutte le mie forze, eppure ci sono momenti in cui la vita vuole solo insegnarti ad imparare a lasciare andare. A volte si vince, altre volte si impara”.
Sarà forse in risposta a queste parole che il cantante ha parlato in questo modo? In una Instagram story ha scritto: “La rabbia prolungata danneggia il fegato. Paura e incertezza gelano i reni. Lo shock emozionale colpisce il cuore. Stress e ansia incidono su colon e intestino. La tristezza intasa le vie respiratorie e indebolisce i polmoni. Preoccupazioni ricorrenti danneggiano milza, pancreas e stomaco” E anche se ha concluso con “Il sorriso riduce lo stress. L’amore porta pace e armonia. No a tutte le guerre, nessuna esclusa” molti pensano che le sue parole si riferiscano alla ex. Sarà così?