Anna Tatangelo, finalmente la verità assurda su Gigi D’Alessio: “Finiti ad andare a letto senza…” | Altro che buoni rapporti tra ex
Nonostante siano passati 4 anni dalla fine del loro amore, oggi la verità sul rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.
Hanno fatto discutere, hanno fatto sognare. Hanno fatto soffrire i loro fan quando si sono lasciati. La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata insomma sulla bocca di tutti dall’inizio alla fine.
Venti anni di differenza, quando scocca la scintilla tra i due lei ne ha appena 18. E lui è sposato. Questi i principali motivi delle critiche mosse del pubblico quando la notizia viene alla luce.
Intanto l’amore è forte e dura 15 anni. E da questo amore nasce un figlio, Andrea. Poi la rottura, e poi gli altri amori. Per entrambi.
Ma sotto sotto i fan sperano sempre in un ritorno di fiamma. Accadrà mai? Chissà, ma intanto la cantante ha confessato cosa succedeva a letto con l’ex.
Anna Tatangelo: la verità sul rapporto con Gigi D’Alessio
La grande domanda che è stata sempre posta ad Anna Tatangelo ai tempi della storia con Gigi D’Alessio probabilmente è stata “perché non vi sposate?” Tempo dopo la giovane ha ammesso di aver molto sofferto per la cosa. Al Corriere ha confessato: “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”.
Che non è mai arrivato. O almeno non ancora. C’è sempre tempo, Anna ha appena 37 anni anche se sembra abbia vissuto tante vite. Sarà che la sua carriera è iniziata quando aveva appena 15 anni, per cui la conosciamo da molto tempo. Sarà perché non ha fatto solo la cantante, ma si è cimentata anche in alcune conduzioni. L’abito bianco non è mai arrivato, comunque. Ma la confessione su alcuni particolari si, come appunto cosa accadeva a letto con Gigi.
La coppia scoppiata
La confessione di Anna Tatangelo su cosa accadeva a letto con Gigi D’Alessio è arrivata sulle colonne di Vanity Fair quando i due si sono lasciati. La donna all’epoca ha spiegato: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte”.
Un lento e inesorabile allontanamento dovuto a tanti motivi. Oggi i rapporti sono più distesi, e a legarli resta il figlio Andrea e un grande affetto.