Milly Carlucci, la stoccata al suo programma è clamorosa: “Trash e molto brutto” | Tutto si poteva immagiare tranne questo
Scoppia un nuovo caos a Ballando con le stelle, e la stoccata di Milly Carlucci è davvero clamorosa. Il commento non è passato inosservato.
Ballando con le stelle è iniziato da qualche settimana, e negli studi sta succedendo il caos. Non sono mancati scontri tra giuria e concorrenti, e i commenti al vetriolo da parte di alcuni utenti sui social network hanno fatto sentire la loro voce su ciò che è accaduto durante la gara.
Una delle protagoniste più discusse della scena è senza ombra di dubbio Selvaggia Lucarelli, l’opinionista del programma che, in questi ultimi anni, ha creato molte dinamiche interessanti in studio.
Questa volta, però, è avvenuto qualcosa che ha colto di sorpresa anche il pubblico e la produzione. Si tratta di un momento ad altissima tensione che è stato commentato sui social network da un personaggio famoso, il quale ha voluto esprimere la sua opinione.
Facciamo riferimento a forti parole che riguardano proprio il programma condotto da Milly Carlucci e una protagonista molto chiacchierata dello show.
Nuova stoccata clamorosa al programma di Milly Carlucci
Con la messa in onda di Ballando con le stelle, inevitabilmente cominciano una lunga serie di dibattiti sui social network e non solo. Basti pensare che il programma condotto da Milly Carlucci è frequentemente oggetto di discussione nei salotti televisivi in casa Rai. Recentemente, una delle protagoniste più discusse della scena è stata Selvaggia Lucarelli, che come ogni anno espone la sua opinione e fa parlare di sé per vari motivi. A tenere banco nel mondo del web e del gossip italiano, infatti, troviamo ciò che sta accadendo con Sonia Bruganelli.
Le due donne, infatti, sono state protagoniste di un nuovo scontro davanti alle telecamere. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha chiesto a Selvaggia se avesse notato dei miglioramenti, e lei ha suggerito che durante la gara è meglio non parlare esclusivamente di ballo per l’autrice televisiva. Il video in questione è stato pubblicato dalla pagina Instagram ufficiale di Ballando con le stelle, diventando oggetto di commento da parte degli utenti e, in particolare, da un volto noto della TV.
“Fermate questo fuori programma trash”
Come spiegato precedentemente, gli eventi che si verificano davanti alle telecamere di Ballando con le stelle spesso diventano oggetto di discussione anche sui social, sia da parte di utenti comuni che di personaggi famosi, come nel caso del giornalista Gabriele Parpaglia.
Non a caso, il commento del giornalista ha fatto molto discutere e non poteva passare inosservato. In particolare, Parpaglia ha commentato lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli: “Pikkola Sonia, perché lo hai fatto, lo sai solo tu. Solo tu. Ma la prima puntata la figlia, la seconda Paolo, la terza stop. Fermate tutto questo fuori programma trash, è molto brutto“. Nonostante la critica riservata al contesto, Sonia Bruganelli ha preferito mantenere il silenzio, così come Selvaggia Lucarelli, senza alcuna dichiarazione riguardo al commento del giornalista Parpaglia.